SERATA AL RE DI MEZZO

  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Risto, pizza & rock'n'roll per questo locale dalle mille anime dove si può mangiare, bere qualcosa, ascoltare musica e ballare. Il Re di Mezzo ha saputo, in poco più di un anno, affermarsi come locale dalla totale offerta.

Nel menù e al bancone: Il Re di Mezzo è pizzeria, griglieria e cucina dalle abbondanti e generose porzioni. Il forno a legna è sempre acceso e pronto a sfornare croccanti pizze in diversi formati: battuta, doppia pasta, mignon e al metro. Qualche gustoso consiglio? La pizza Rosamunda dalle sfere concentriche colorate, la Speckona per i palati più importanti, la Re di Spagna, delicatamente al paté di tartufo. Non solo pizza; a contendersi il primato nel menù troviamo ottime carni preparate nella griglia a vista: speciali sono il galletto e la grigliata mista. Le carni sono di prima qualità e a km zero: provengono infatti dall'Azienda Agricola Corte del Gusto di Maserà, poco fuori Padova. Non solo pizza e carne, in listino anche primi piatti di paste fresche servite direttamente in originale padelle. A prezzo fisso potete optare per invitanti menù a base di galletto alla brace, menù di carne e menù completi dall'antipasto al dolce. Sempre per divertenti serata tra amici, il Giropizza e la pizza a metro. Oltre a pizza, griglia, sfiziosa snackeria con Hamburger, panini e fritti misti; si beve dell’ottima birra alla spina: Leffe rossa e la rarissima Tennents scotch.

Live: Venerdì la serata scelta per i live con band che non propongono semplici concerti ma coinvolgenti live show. L'autunno ha già ospitato band dedicate ai grandi della musica italiana e non, come i tributi a Vasco, Zucchero, Ligabue, 883, Negramaro, U2 e Beatles, e anche band con un repertorio proprio. Cover band ufficiali di alto livello che offrono veri e propri show con coreografie e costumi fedeli alle originali rock star; molto partecipate le serate con i QueenMania, con i Virgin, tributo a Madonna, e con gli Abba Show, tra le cover band ufficiali degli Abba. Al fine settimana, il locale diventa un vero e proprio risto-dancing con dj set, feste e a tema e, cosa da non sottovalutare, cucina aperta fino a tardi.

Ambiente: Una menzione speciale la merita la location stessa. Ponti levatoi, mura spesse, lance e tessuti damascati: Re di Mezzo non a caso. In questo locale mangiare una semplice pizza o bervi una fresca birra sarà sempre un'esperienza unica grazie all'originalità degli allestimenti.

Il mercoledì la pizza costa la metà: tutto il forno è scontato del 50%. Le serate live e le feste sono ad ingresso gratuito senza obbligo di consumazione.

Dicembre 2012

  • EAT&DRINK
  • DOPOCENA
  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

×