Mangiare un buon hamburger a Verona

Pubblicato il 20 settembre 2016

Mangiare un buon hamburger a Verona

Le hamburgherie sono tante, ecco quelle buone...

Mangiamo l'hamburger is the new mangiamo la pizza. Questo si può dire, parafrasando una celebre serie tv. In effetti da ormai qualche mese l'hamburger, almeno nel veronese, ha una rilevanza sempre maggiore. Lo dimostrano le numerose hambugherie presenti. Ecco le migliori.

Oasi in centro



Situato non troppo distante da Castelvecchio, l'Oblò è il locale giusto per mangiare patatine eccellenti ed hot dog che lasciano basiti. La capacità di unificare gusti differenti in un unico riuscito alimento è apprezzata da tanti, come testimonia Trip Advisor. Un posto da visitare per scoprire passioni dimenticate.

In fuga dalla città...a Verona



Si trova sotto il livello stradale nei pressi di piazza Isolo il Buns, hamburgheria che propone tre macro-categorie: carne, vegetariano e vegano. Quindi nessun problema anche per chi non apprezza la carne. I prezzi sono più alti della media, ma la qualità è ottima. Le nuove proposte sono all'ordine della settimana.

Un morso e via



Ideale per una pausa (pranzo o cena) durante una passeggiata, l'Amburgheria by Pietre si trova vicino al ponte Pietra. Lo spazio interno è piccino: una 20ina scarsa di coperti, con i clienti seduti su seggiole alte e gli hamburger serviti su vassoi in sughero. Il protagonista della tavola vale la pena, ma offrono anche varie verdure ed ottime patatine.
Via Giuseppe Garibaldi, 13, 37121 Verona VR

A Villafranca 


Gli hamburger che si possono mangiare a Caffè dei Broli sono guduriosissimi. Con carne, bacon, salsa messicana: c'è di tutto. E non solo hamburgher, visto che la struttura offre anche la possibilità di gustare insalatone ed altri piatti. Ottime le birre. Un bella oasi fuori dal caos dalla città.
Via Broli Antichi, 8, 37069 Villafranca di Verona VR

Foto di copertina dalla pagina facebook di Oblò

Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato sulle novità di 2night

  • MAGAZINE

scritto da:

Francesco Bommartini

20 anni passati sui libri, per spingere i sogni oltre la coltre di grigiume che soverchia il cielo sopra la mia città. Il tutto a colpi di articoli, musica rock e amore: per le amicizie, la cultura e il divertimento. Perché per colorare è necessario muoversi, sparigliando le vie per trovare quella giusta. Tra una birretta ed un concerto live.

×