Madrid, Dubai, Milano: Salmon Guru, uno dei migliori cocktail bar al mondo, apre a Milano

Pubblicato il 4 novembre 2024 alle 11:40

Milano è la prima città italiana in cui si potranno assaggiare i drink di Diego Cabrera

Il celebre cocktail bar di Madrid alla 23esima posizione della 50bestbars 2024, apre le sue porte a Milano. Si tratta del Salmon Guru guidato dal bartender Diego Cabrera che, dopo il successo nella capitale spagnola e a Dubai, ha scelto il capoluogo lombardo per il prossimo capitolo del suo progetto internazionale.

Il locale, noto per la sua energia cosmopolita e la continua ricerca di innovazione, rappresenta il palcoscenico perfetto per un brand che ha fatto dell'audacia, dell'eccentricità e della creatività i suoi segni distintivi.

Salmon Guru a Milano seguirà la filosofia del brand, ma con un tocco locale. Lo spazio sarà suddiviso in tre ambienti, come quello di Madrid, con una sessantina di coperti e una terrazza esterna con altri 30 posti a sedere. "Sarà molto divertente ed eclettico come sempre", promette Cabrera.

Dal punto di vista dell'offerta, Milano sarà una fusione tra il meglio di Madrid e Dubai, con un'attenzione particolare all'aperitivo. Il menu dei cocktail comprenderà creazioni classiche di Salmon Guru, insieme a nuove proposte più "pazze", in perfetto stile Cabrera. Sul lato gastronomico, Salmon Guru Milano proporrà tapas creative, con influenze spagnole, sudamericane e asiatiche.

"Salmon Guru è un cocktail bar dove si mangia 'muy rico', e non un ristorante dove si beve bene. Siamo consapevoli che il nostro punto di forza risiede nel mix audace di sapori e siamo pronti a portare qualcosa di nuovo a Milano", spiega Cabrera.

L'apertura è prevista per novembre, con l'obiettivo di sfruttare appieno la stagione natalizia. Salmon Guru continua così il suo progetto di espansione internazionale, conquistando il mercato italiano con la sua offerta unica e il suo stile inconfondibile.

Foto di copertina: 

  • NOTIZIE
×