Degli itinerari molto belli da fare in bicicletta in primavera
Dai facili tour adatti a tutte le gambe (anche a quelle non allenate) alle discese estreme di downhill per i più spericolati.
In uno dei campi più belli e ariosi di Venezia, a due passi dal Ponte dell’Accademia e a poco più di 5 minuti da Piazza San Marco, c'è un punto di riferimento adatto non solo per bere un iconico spritz, ma dove vivere un'esperienza a qualsiasi ora del giorno, che festeggia il secondo compleanno.
Parliamo di Terrazza Aperol, riconoscibile per via del suo color arancio vivo, che mercoledì 30 agosto spegne due candeline e festeggia con l'intera città.
La festa inizia alle 18.00 con la Funkasin Marching Band che accompagna i presenti in un tour in giro per Venezia e poi si torna in Terrazza Aperol per la serata con il Dj Alex de Ponti.
Durante la serata è possibile inoltre girare un video sulla camera 360° di Terrazza Aperol e scaricarlo subito per condividerlo sui social taggando @terrazzaaperolvenezia.
Prenotazioni qui
Terrazza Aperol
Campo Santo Stefano, 2776 a San Marco - Venezia
Tel. 04130183 -
30 agosto
Dai facili tour adatti a tutte le gambe (anche a quelle non allenate) alle discese estreme di downhill per i più spericolati.
Dal consolidato sushi alla “Korean wave”, la cucina asiatica ci conquista.