Cene, show, dj set: cosa fare a Pescara il primo weekend di novembre

Pubblicato il 30 ottobre 2024

Cene, show, dj set: cosa fare a Pescara il primo weekend di novembre

Ognissanti e Morti quest'anno cadono proprio nel fine settimana con un bel ponte di festeggiamenti tra Halloween (di cui abbiamo parlato qui) e il lungo weekend dei Morti. Nonostante il nome non lo faccia intendere, si tratta di uno dei fine settimana più vivi in città e dintorni tra serate con cenette, concerti, aperitivi  e dj set da urlo (letteralmente? Chissà....). 

Novembre inizia in grande stile e noi siamo pronti a non annoiarci mai mai mai. Ecco qualche idea per sfruttare al meglio il weekend dei Morti. 

PARTY: L’International Deaf Party al Kalopsia Cocktail Bar

Il Kalopsia Cocktail Bar, gestito da persone sorde, ospita l’evento "International Deaf Party", un’iniziativa che punta a promuovere l’integrazione e a diffondere arte, cultura e lingua della comunità sorda.
Dal 31 ottobre al 2 novembre, sono in programma tre serate con esibizioni dal vivo di artisti sordi provenienti da diversi Paesi.
"International Deaf Party" inizia giovedì 31 ottobre alle ore 23 presso il Kalopsia, in Corso Manthonè 104, a Pescara.
Info qui
Kalopsia
Corso Gabriele Manthonè, 104 - 65127 Pescara (PE)
Tel: 391 401 5915
Foto di Pagina Facebook di Kalopsia Cocktail Bar

CENA e DJ SET: Il sabato è Sacrosanto al Cutty Sark 

Dopo l’evento di Halloween non si fermano i festeggiamenti al Cuttysark. Si continua sabato 2 novembre con “Il sabato è sacrosanto”. Si inizia con la cena alle 21.00 e, da mezzanotte in poi, tutti in pista con Guetti Cupido e Aielli. 
Info qui. (https://www.facebook.com/reel/549885580921127
Cutty Sark The Club
R. Paolucci, 3 - Pescara
Info & prenotazioni: 3920693121 - 3492510241
Foto di Pagina Facebook di Cutty Sark The Club

CENA e DJ SET: Da MUG Cityclub arriva il Week End Dance 

Al MUG  venerdì 1 e sabato 2 novembre si darà il via al Week End Dance. Si balla dalle 21.00 alle 4 del mattino. 
Free entry. 
Promozione venerdì: drink 3 euro. 
Info qui 
MUG Cityclub
via Catone 10, Pescara, Italy
mug.pescara@gmail.com
Foto di Pagina Facebook di MUG maiunagioia

CONCERTO: Gli Scenamuta live all’Elite Disco Club

Gli Scenamuta si esibiscono sabato 2 novembre all’Elite Disco Club con un repertorio di musica italiana. Il concerto è seguito da una serata disco con il dj Andrea Mammarella e la voce di Fabio Emme. 
Info qui
Elite Disco Club
SS 151, Collecorvino, Italy
Tel: 339 504 6257
Foto di Pagina Facebook di Elite Disco Club

UNA FESTA DIFFUSA: Via Cesare Battisti in festa. La proposta del Tropico Exotic Cocktail

Cocktail bar e ristoranti della zona nord di Via Cesare Battisti celebrano Halloween dal 31 ottobre al 3 novembre 2024, con apertura dalle 18.00 per l’evento "Vicoli e Mostri: Halloween 2024”. 
Il menù speciale include pizza, hamburger alla zucca, primi piatti, bao, cocktail e birre in tema con la festa. 
"Vicoli e Mostri: Halloween 2024" coinvolge diversi locali della strada, ognuno con proposte personalizzate per l'occasione.
Info qui
Tropico Exotic Cocktails 
Via cesare battisti 143, Pescara, Italy
tel: 349 781 8410
Foto di Pagina Facebook di Tropic Exotic Cocktail

DJ SET: Cena e live al JOYS Disco Dinner

Il Magika 2.0 ospita sabato 2 novembre il "JOYS Disco Dinner". La serata si apre con una cena accompagnata da musica dal vivo a tema "Studio 54".
In console si alternano i DJ Enzo Di Pietro e Paolo Sala, mentre l'animazione è affidata a Sem & Sonia.
La proposta gastronomica include tre Menu: pinsa a 30 euro, arrosticini a 30 euro e tagliata a 35 euro.
L'ingresso è gratuito per le donne dalle 23.30 alle 24.00.
L'evento è organizzato da SoundSet Events.
Info qui
JOYS Disco Dinner
C/o Magika 2.0 Viale Europa 131, Spoltore, Italy

DJ SET: Il giovedì al Covent Garden di Pescara 

Il Covent Garden di Pescara apre la consolle al pubblico ogni giovedì. Chiunque può mettersi alla prova come DJ e far ballare i presenti con la propria selezione musicale. 
Non è richiesta prenotazione né esperienza. È sufficiente presentarsi nel locale con la propria musica - la consolle viene messa a disposizione gratuitamente dallo staff.
Info qui
Covent Garden
Via delle Caserme 100 a Pescara.
Per informazioni: 339 650 3526
Foto di Chikilino da Pixabay. 

OPENING PARTY: Paradiso al Megà Disco Dinner 

Dopo la festa di Halloween il Megà Disco Dinner apre le sue porte ad una nuova serata con musica house, afro house e tech house sabato 2 novembre dalle 23.30. In console Atamu b2b Mirko Alfonso, AM/OR 2 djs, Noel e Bigcapa. 
Info qui.  
Foto di Pagina Instagram di Megà Disco Dinner
Megà Disco Dinner Pescara
Indirizzo: Via Bologna,1 – Pescara
Telefono: 𝟑𝟒𝟕𝟑𝟖𝟑𝟎𝟗𝟖𝟏 – Mail: megadiscodinner@gmail.com. 


Foto di copertina da Tropico Exotic Cocktail qui

  • NOTIZIE
×