Via San Pietro In Lama 27, Lecce (LE)
Orario
10:00Mercoledì 3 e giovedì 4 aprile il Chiostro dei Domenicani a Lecce ospita la settima edizione di FoodExp, Forum Internazionale dell’enogastronomia e dell'ospitalità alberghiera, ideato e organizzato da Sinext di Giovanni Pizzolante.
Come ogni anno, l'evento promuove un tema intorno al quale si sviluppa l’intero programma. Nel 2024 il focus è “DNA – origini e contaminazioni della cucina italiana”.
Con questa scelta, FoodExp intende mettere il Mediterraneo, con la sua straordinariamente vasta cultura culinaria, al centro delle attività della manifestazione, per andare al cuore del suo DNA più autentico.
Un'occasione che vede chef, maître, restaurant manager, bartender, amministratori pubblici, giornalisti e comunicatori incontrarsi e confrontarsi per raccontare l’identità contemporanea e i possibili scenari futuri della cultura gastronomica e culinaria del nostro Paese.
Un ricco programma di talk, esibizioni live, wine tasting, banchi d’assaggio, degustazioni gourmet, pizze di qualità e pranzi memorabili coinvolge migliaia di appassionati e addetti ai lavori.
Altre info qui
3 aprile → 4 aprile