Il pranzo dell'Epifania nella bellissima cornice della Masseria Il Trappetello

Lunedì 6 gennaio a Monopoli
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Nella suggestiva cornice della Masseria Il Trappetello di Monopoli, il 6 gennaio si celebra l’arrivo dell’Epifania con un pranzo raffinato e curato in ogni dettaglio. Una proposta gastronomica dedicata agli amanti dei sapori autentici, dove tradizione e creatività si fondono in un menu esclusivo.
Il viaggio culinario si apre con un’entrée di benvenuto che include delizie come il fagottino di pasta sfoglia con prosciutto e formaggio fuso e un mini cocktail di mazzancolle.
Seguono gli antipasti di terra, tra cui il cubotto di zucchina con fonduta alla provola affumicata e sfiziosi stuzzichini da condividere al centro tavola.
Il risotto con cavolo cappuccio viola e guanciale croccante anticipa il secondo piatto: un tenero filetto di maialino nero Casertano con demiglace ai funghi e patate aromatizzate.
La chiusura è affidata al dessert, con un tortino cuore caldo al cioccolato e geometrie di frutta. Un pranzo speciale, immerso in un’atmosfera festiva e accogliente grazie anche alla partecipazione di Dj Marvis e Dudù Voice.


Contrada Lamalunga 149, Monopoli
Info e prenotazioni: +390804123392 - info@iltrappetello.it

6 gennaio

  • EPIFANIA
  • PRANZO

ALTRO SU 2NIGHT

×