Non Voglio Che Clara in concerto da Arcella Bella

Domenica 20 settembre, Padova
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Ad Arcella Bella, nel Parco Milcovich, punto d'incontro e giardino estivo aperto per tutta l’estate al Parco Milcovich, nel più grande quartiere di Padova domenica 20 settembre si terrà una grande serata all'insegna della musica live con i Non Voglio Che Clara che si esibiranno dalle 21.30. 

Sulla Band
Non voglio che Clara inizia a farsi notare nel 2004 grazie a “Hotel Tivoli”, esordio discografico salutato da molta stampa di settore come miglior disco italiano dell'anno. Nel 2006 esce il secondo disco del gruppo, omonimo: un disco sul disincanto, sul non-amore, sulle angosce relazionali che finisce fra le nomination del premio Tenco.
Nel 2007 il gruppo pubblica un 7” contenente una rilettura di “Bene” di Francesco De Gregori e l'inedito ‘Non torneranno più’.
Nel 2010 esce "Dei Cani", terzo disco del gruppo. Prodotto da Fabio de Min e Giulio Ragno Favero, l'album viene accolto in maniera entusiastica da pubblico e critica. Dopo l'uscita di “Dei Cani” la formazione del gruppo cambia per tre quarti: assieme a Fabio de Min, fondatore del progetto e fino ad oggi autore unico delle composizioni del gruppo, arrivano Marcello Batelli, Martino Cuman e Igor de Paoli.
“L’amore fin che dura” è il titolo del nuovo disco, uscito il 21 gennaio 2014 per Picicca / Sony e prodotto ancora con la collaborazione di Giulio Ragno Favero, che compare fra gli ospiti assieme Rodrigo d’Erasmo e Paola “Dilaila” Colombo.

Arcella Bella 
Domenica 20 settembre - dalle 21.30 
È vietato introdurre all'interno del festival bottiglie di vetro e oggetti pericolosi.
messaggio degli organizzatori: "Si invitano tutti i partecipanti a rispettare le norme di distanziamento, solo in questo modo potremo continuare a offrire una rassegna di eventi dal vivo in serenità e per tutti."

Photo Credits: pagina Fb Non voglio che Clara

20 settembre

  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

×