Jazz e spontaneità: open stage al Laguna Libre

Sabato 30 marzo a Venezia
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

La vita, come il jazz, è più appagante quando si improvvisa.
Ecco perchè il ristorante e jazz club Laguna Libre ha deciso di donare un tocco di innovazione alla programmazione musicale con serate speciali che incoraggiano l'improvvisazione e l'esplorazione musicale.
In queste serate uniche, in programma sabato 30 marzo, il privilegio di presentare un pianista selezionato con cura, incaricato di guidare la serata con maestria e passione.
Ma la magia del jazz risiede anche nelle sorprese: quindi non è escluso che altri talentuosi musicisti e strumentisti si uniscano spontaneamente, dando vita a eccitanti Jam session.
Il repertorio presenta i grandi classici che ogni amante del jazz conosce e ama, offrendo la possibilità di creare armonie spontanee ed emozionanti.
Questa esperienza coinvolgente conduce i presenti nel magico mondo dell'improvvisazione musicale, dove le barriere culturali si dissolvono e l'energia della musica crea un'unione unica tra artisti e pubblico.
Pubblico che può accompagnare la serata con una squisita cena o un raffinato calice di vino. Le prenotazioni per la cena sono disponibili dalle 19:00 alle 22:30, mentre per coloro desiderano godersi solo la musica con una bevanda, sono a disposizione posti non prenotabili su tavoli condivisi.
Un modesto contributo di 7€ a supporto dei talentuosi musicisti è richiesto per la cena o la prima consumazione.
Per ulteriori dettagli e prenotazioni: www.lagunalibre.it oppure WhatsApp 041 2440031.
Altre info qui

30 marzo

  • CONCERTI
  • JAZZ

ALTRO SU 2NIGHT

×