I ristoranti di Conegliano con consegna a domicilio per un fine settimana a tutto delivery

Pubblicato il: 14 maggio 2020

I ristoranti di Conegliano con consegna a domicilio per un fine settimana a tutto delivery

Pensando ai riders vengono subito in mente le grandi città come Roma o Milano. Purtroppo oggi (ancora per poco mi auguro) è il modo migliore di reinventarsi per stare vicino ai clienti e cercare di superare questo difficile momento.
Non solo le grandi città hanno tanto da offrire in fatto di qualità. Ricordiamo che “nella botte piccola c’è il vino buono”... e quale modo di dire migliore può essere associato a Conegliano?
Ti consiglio 5 delivery per 5 tipi di cucina che non hanno intenzione di lasciarti senza le loro specialità durante questo lockdown.

Per la pizza

Beh se devo ordinare una pizza come posso non scegliere Da Gennaro? Napoletani non me ne vogliate, ma non sono un fan della pizza col cornicione e loro la fanno proprio come piace a me. Super attivi col delivery (d’altronde la pizza possiamo dire che si presta perfettamente) a pranzo e a cena. A domicilio anche i piatti del ristorante con una carta in continuo aggiornamento.
Indirizzo: via Vital 86
Telefono: 043824858

Per il sushi

Beh, c’è Sanshi. Dopo Limena (PD) e Treviso ha aperto anche a Conegliano e ora “delivera” (come dicono a Milano) a più non posso. Il menu d’asporto è bello sostanzioso e roll, nigiri, uramaki & co sempre espressi. Io di solito ordino minimo una barca 28 pezzi, solo per me, anche se ne mangerei almeno 50. 
Lo so che stiamo parlando di delivery, ma se te lo vai a prendere hai il 20% di sconto sul prezzo del menu, niente male. 
Indirizzo: viale Italia, 161
Telefono: 043861465

Per il cibo da osteria (ma con un twist)

Avresti mai pensato di ordinare un pokè in “ostaria”? Beh da AiDoLà puoi, ed è pure una bomba, ed è pure d’asporto e a domicilio. Anche vegan con tofu marinato e zenzero. I più tradizionalisti invece possono ordinarsi tramezzini alla vecchia maniera (che male non fanno!), abbinamento perfetto per uno spritzetto prima di cena.
Indirizzo: via dei Cappucini, 11/a
Telefono: 3337447000

Per la piada

So che stai pensando che è la classica cosa che ti mangi dopo l’ “aperitivolungo” o al rientro da una serata, ma ti svelo che la si può mangiare anche tranquillamente a casa, magari sul divano davanti a una serie TV in questi giorni di quarantena. La Caveja is the way: ti fai la piada come vuoi o scegli fra il trilione di gusti che hanno in menu. Io di solito sto sul classico: crudo, squacquerone e rucola.
Indirizzo: via Cristoforo Colombo, 26
Telefono: 0438250542

Per il gelato

Ora non fa ancora caldo da morire quindi te lo concedo come dolce dopocena solamente, ma può diventare un pasto completo. La Boutique del Gelato oltre a consegnare le vaschette da mezzo a due chili consegna anche le coppe speciali e i semifreddi. Salutiamo insieme la prova costume anche quest’anno, come l’anno scorso e come faremo l’anno prossimo.
Indirizzo: viale Luigi Spellanzon, 23
Telefono: 043862150



Immagini interne prese dalle pagine Facebook dei locali
Immagine di copertina "Conegliano, Via XX Settembre" di Rollroboter. (CC BY-SA 4.0)

  • GOURMET IN PANTOFOLE

scritto da:

Lorenzo Conato

Lavoro in redazione, ma la mia testa è sempre in cucina. Veronese di nascita finito a vivere sull'isola della Giudecca. Appassionato di cucina e mangiatore compulsivo. Cerco di coniugare i due aspetti a casa, ma finisco sempre in qualche ristorante dove si spende troppo (quant'è troppo?). Se è grigio non mi piace: le cose o sono bianche o sono nere. Non perdiamoci a discutere delle mezze misure.

IN QUESTO ARTICOLO
×