Inaugurazione della mostra "Stati mentali” di Carla Indipendente nell’area Qlab all’interno di BarQ

Domenica 4 febbraio a Trani
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Domenica 4 febbraio è in programma la presentazione della prima collezione su grande formato di Carla Indipendente denominata ”Stati mentali”, esposta nell’area Qlab all’interno di BarQ.
E' una collezione non finita, che potrebbe avere un seguito anche nel corso degli anni perchè descrive la fluidità della mente e tutte le figure che essa può assumere.
Esprimersi su questo tema è stato un atto naturale e spontaneo per l'autrice poichè questa mostra è il risultato di un colloquio costante con la mente che potrebbe portare a risposte ma soprattutto a domande.

Carla Indipendente, classe '83, dopo i l diploma presso l'Istituto d'Arte di Corato (BA) continua la sua ricerca pittorica da autodidatta e, dopo la frequentazione di vari workshop sul linguaggio dell'albo illustrato e sulla narrazione attraverso le immagini, approda nel mondo dell'illustrazione.
Ha collaborato e collabora con magazines italiani e internazionali fra cui l'Espresso, Style Magazine del Corriere della sera, Unesco Courier e Marie Claire America, collabora a progetti editoriali disegnando copertine di libri, copertine di dischi e locandine di rassegne culturali.

Ad accompagnare la presentazione del 4 febbraio selezioni musicali di APHEX BRITTI
La mostra resterà disponibile tutti i giorni dalle 18:30 alle 23:30 e la domenica dalle 11:30 alle 23:30.
Gli spazi espositivi sono fruibili liberamente senza obbligo di consumazione.
Per informazioni 328 1057194
Altre info qui

4 febbraio

  • VERNISSAGE
  • MOSTRA

ALTRO SU 2NIGHT

×