Il mercato di Natale in piazza Santa Croce

Fino al 22 dicembre a Firenze
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Dal 23 novembre al 22 dicembre, Firenze torna a ospitare uno degli eventi più attesi della stagione: il Mercato di Natale. Con una tradizione che dura da oltre 20 anni, questo storico mercatino è uno dei più antichi e amati d’Italia. Gli oltre cinquanta stand, disposti nelle tipiche casette di legno, offrono un’ampia selezione di prodotti artigianali e prelibatezze gastronomiche provenienti da tutta Europa.
I visitatori possono assaporare specialità natalizie, gustare bevande calde e scoprire idee regalo e addobbi fatti a mano.
Il Mercato è un’ottima occasione per immergersi nei profumi e nei colori del Natale, con un’attenzione particolare all’intrattenimento per i più piccoli.
Inoltre ogni fine settimana, i bambini possono incontrare Babbo Natale nella sua casetta e partecipare a giochi e attività.
Non mancano performance musicali dal vivo, cori natalizi e sbandieratori.
L’evento, organizzato da ANVA e Confesercenti con il patrocinio della Regione Toscana e del Comune di Firenze, è aperto ogni giorno, con orari ampliati nel weekend, offrendo a tutti un’occasione unica per vivere la magia del Natale.

INGRESSO LIBERO
Per informazioni: 055 270 5287 / cel. 379 184 7686
Altre info qui

29 novembre → 22 dicembre

  • NATALE
  • MERCATINO

ALTRO SU 2NIGHT

×