Leggende Veneziane - un progetto per giovani lettori

Pubblicato il 22 ottobre 2014

Leggende Veneziane - un progetto per giovani lettori

25 ottobre

Sabato 25 ottobre, alle 17, all'Auditorium Santa Margherita, nell'ambito dei progetti promossi da Radio Magica Onlus, Alberto Toso Fei presenterà il suo libro "Leggende Veneziane - un progetto per giovani lettori", realizzato da Fondazione Radio Magica e illustrato dalla bravissima Anna Forlati.



Le storie (dieci in tutto) sono pensate per poter essere lette dai bambini, o ai bambini. E guardate mentre si leggono. Alla presentazione interverranno Elena Rocco, instancabile ed entusiasta Segretario Generale Fondazione Radio Magica Onus, Anna Forlati e Agnese Ermacora, Coordinatrice Editoriale di Radio Magica, che gestirà l'incontro. Tutti i proventi della vendita del volume andranno a finanziare le attività della radio.

Informazioni:

Al termine, ci sarà l'aperitivo solidale di VENICEAT.
Il libro costerà 12 euro. Nei giorni tra il 24 e il 26 ottobre a chi comprerà l'edizione italiana e quella inglese allo stand di "Radio Magica" presso la Venice Marathon oppure all'Auditorium Santa Margherita (il 25) sarà praticato uno sconto (20 euro i due libri). 

Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato

  • READING
  • BENEFICENZA

scritto da:

Giacomo Pistolato

Cinefilo e gattofilo, mi piace scrivere e osservare. Vivo e scelgo Venezia, quasi tutti i giorni. Non amo le contraddizioni. O forse si.

IN QUESTO ARTICOLO
  • Auditorium Santa Margherita

    Campo Santa Margherita 30123, Venezia (VE)

POTREBBE INTERESSARTI:

​Lo sai quali sono i piatti più popolari (e amati) delle 20 regioni italiane?

I risultati di un'indagine dedicata ai piatti regionali, da nord a sud.

LEGGI.
×