Ventuno del Cima: la mezza maratona di Conegliano

Domenica 8 febbraio
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Per il terzo anno consecutivo, Conegliano ospita la mezza maratona “Ventuno del Cima”: una gara internazionale, un’occasione imperdibile per sportivi e podisti tesserati FIDAL, amanti della corsa all’aria aperta. I vigneti del coneglianese, infatti, oltre che alimentare i ristoranti lungo la Strada del Prosecco, offrono scorci di bucolico paesaggio che solo in bici o a piedi si può apprezzare al meglio. Respirandoli a pieni polmoni durante una bella sessione di sport.
E per se ogni buon ciclista le occasioni di correre a Conegliano certo non mancano, la mezza maratona aspetta invece i suoi podisti domenica 8 febbraio, giusto giusto una settimana dopo il mio compleanno: magari vado a smaltire tutti in una volta i postumi del festone…

PERCORSO DI GARA
La partenza e l’arrivo della “Ventuno del Cima” è prevista in Via XX Settembre, Conegliano (TV). La gara si svolgerà su un percorso di 21,097 km, omologato FIDAL,  di un unico giro e con strade chiuse al traffico. Tempo massimo previsto: 3 ore.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
In base al regolamento FIDAL sottoscritto dall’Atletica Silca Conegliano, la partecipazione alla mezza maratona è riservata ai maggiorenni tesserati nelle categorie agonistiche e promozionali alla FIDAL, per un Ente di Promozione Sportiva convenzionato FIDAL (vedi elenco pubblicato su www.fidal.it).

Per le ISCRIZIONI contattare segreteria@atleticasilca.it o consultare direttamente il regolamento online.
Resta informato sugli eventi della tua provincia, iscriviti alla newsletter!

8 febbraio

  • BENESSERE

ALTRO SU 2NIGHT

×