Sette buoni motivi per andarci

  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

1 – La location
Ampio e luminoso il locale si presenta in chiave moderna. All’ingresso le enormi vetrate permettono l’ingresso della luce, mentre la disposizione dei tavoli è stata studiata per permettere ai commensali di mangiare in tutta tranquillità.

2 – La cordialità
Non solo organizzazione degli spazi e del tempo in questo ristorante. Per l’ottima riuscita di un’attività la cordialità e l’accoglienza del cliente è fondamentale. Il cliente entrando dalla porta si sente da subito accolto e mai lasciato in disparte. A consigliarlo nella scelta delle pietanze è lo stesso titolare che sa trattare con assoluta discrezione i suoi ospiti.

3 – La cucina di terra
Seregno è uno dei paesi più nell’entroterra italiano, nell’alta pianura lombarda. Ciò che ci si aspetta dunque sono i sapori che richiamano la continentalità ma che si avvicinano anche alle essenze montane. È per questo che il menu è curato per rendere onore alle diverse cotture di carne e di verdure, senza dimenticare la presenza della pasta fresca nei primi piatti. Una particolare menzione va fatta al ragù bianco con cui vengono conditi alcuni primi.

4 – La cucina di mare
Sebbene ad un passo della montagna, il ristorante si presta a cucinare ed elaborare le ricette marinare. Nel menu ci sono alcune portate ricercate come la spuma di salmone su pane nero, i tortiglioni ai gamberi, gli scampi con i carciofi e le penne al ragù di scorfano.

5 – Il gusto del bere
Le proposte della cantina rispecchiano il carattere sobrio e ricercato del locale senza dimenticare il giusto abbinamento con ogni pietanza presentata sul tavolo.

6 – La qualità
Gli ingredienti utilizzati sono freschi e scelti in maniera rigorosa. Questo per permettere la giusta fusione degli aromi e dei gusti.

7 – La pulizia
Si sa che dove si mangia deve sempre essere impeccabile, ma non sempre è così. Non è il caso del Seven Restaurant che alla cura e alla pulizia ci tiene tanto in cucina quanto in sala.

(Luglio 2013)

  • CENA

ALTRO SU 2NIGHT

×