(Questo evento è passato)
Dal 16 al 19 marzo al Joy's Pub ci sarà San Patrizio, una serata intera dedicata alla ricorrenza festeggiata in tutto il mondo dalle comunità Irlandesi e non solo, anche da tutti gli appassionati della tradizione "verde".
Dal 16 al 19 marzo, si terrano quattro lunghi giorni di musica, amicizia, maschere, foto, gadget, cibo e birra.
Per San Patrizio, in tutto il mondo scie verdi di persone festanti colorano da sempre le strade delle città tra birre verdi, accessori stravaganti e allegria.
Per l'occasione l'Irish pub promuoverà gli eventi che ha organizzato sia presso la sede invernale che presso la sede estiva di Torre Quetta, il Joy’s Pub on The Beach.
PROGRAMMA:
Si inizia giovedì 16 marzo alle ore 21:00 presso la sede invernale del Joy’s Pub (c.so Sonnino, 118/d), con uno degli appuntamenti finali del contest canoro Una voce da pub. A mezzanotte si terrà l'ormai tradizionale e suggestiva fiaccolata verde per inaugurare l’arrivo di San Patrizio.
Venerdì 17 marzo invece il St Patrick’s Day verrà festeggiato in toto a TORRE QUETTA, presso la sede estiva del Joy’s Pub on the Beach.
Il programma prevede:
- dalle 19:00 il GADGETS TIME: bevi birra e ti verranno regalati gadget a tema.
- dalle 21:00 partirà il GREEN MASK CONTEST: inizia la gara per chi vestirà la maschera di San Patrizio più originale e travolgente! Saranno fotografati da un fotografo messo a disposizione dall’organizzazione, tutti coloro che si presenteranno con abiti, accessori e trucchi a tema. Le loro foto saranno pubblicate sui social del Joy’s Pub e sottoposte domenica 19 marzo al voto del pubblico presente presso la sede invernale del Joy’s Pub. Il vincitore, riceverà un buono per 20 litri di birra!
- dalle ore 22.00, parte la musica e la serata vedrà come protagonista The Baron’s Band, band abruzzese che con il suo repertorio irish folk e rock farà divertire gli ospiti fino a notte!
Sabato 18 marzo, sempre a Torre Quetta e sempre alle 22:00, secondo appuntamento con la musica de The Baron’s Band che andrà più a fondo, con le influenze che la musica irlandese ha dato alla musica americana, con un repertorio bluegrass, country rock, rock’n’roll e irish rock.
Sia il 17 che il 18 la sede invernale sarà comunque aperta per chi vorrà invece tranquillamente cenare, deliziarsi delle pietanze tipiche e godersi un momento di sano relax in compagnia di buoni amici.
Domenica 19 marzo, presso la sede invernale del Joy’s Pub, la serata finale inizia alle ore 21:00 con il Dj set di rock celtico, irlandese e folk di Corrado Pizzi, e si concluderà alle ore 23:00 con la premiazione del GREEN MASK CONTEST.
Joy's Pub
Dal 16 al 19 marzo - dalle 20.00
Il 17 marzo Il parcheggio nell’occasione sarà offerto dal Joy’s Pub ai partecipanti che raggiungeranno Torre Quetta in macchina.
Altre info e dettagli qui.
16 marzo
Non serve andare a Central Park per un wow effect assicurato.