Inaugura un nuovo cocktail bar in Piazza delle Coppelle: le cose da sapere

Pubblicato il 21 settembre 2021 alle 11:18

Inaugura un nuovo cocktail bar in Piazza delle Coppelle: le cose da sapere

Dietro il nuovo locale ci sono Gerardo e Ruggero Wolleb. Si parte il 23 settembre e il locale si chiama N.O.D.O. che sta per Non-Ordinary Drinks Organization

Immerso nel fascino storico di Piazza delle Coppelle, N.O.D.O. rappresenta il punto di incontro tra innovazione e tradizione, con una proposta di drink, spiriti e food di alta qualità.

Appuntamento il 23 settembre alle ore 19 fino all'1 di notte, quando l'inaugurazione si svolgerà con un Open Bar di assaggi di drink alla spina con miscele realizzare ad hoc dai bartender di N.O.D.O.


A ogni persona verranno offerti gli assaggi dei due cocktail alla spina - fino a esaurimento scorte - da accompagnare a dei bicchierini con una degustazione di tartare di pesce. I protagonisti della serata saranno: LO SPRITZ SECONDO N.O.D.O. realizzato con pimped Aperol, amaro Montenegro, bitter agrumi, prosecco, Organics ginger ale, e il SUPERCHARGED AMERICANO con bitter Select, rosso antico, rabarbaro Bergia, Organics Tonic.

Oltre agli assaggi dei cocktail, in occasione dell'inaugurazione sarà possibile scoprire l'offerta completa del locale: dai drink non-ordinari a cura di Daniele Gentili vaporizzati con le essenze di Oscar Quagliarini alla spirit-list e la food selection.


Foto da ufficio stampa MINE
Foto di copertina un'immagine di Piazza delle Coppelle del 2017. Foto di Lalupa, licenza (CC BY-SA 4.0)

  • NOTIZIE

scritto da:

Elsa Ricucci

Ti racconto Roma come piace a me, con i suoi colori, i suoi sapori, la sua musica, i suoi tramonti e le sue mille albe. Roma è la mia città: mi piace viverla di giorno e di notte, in bici, in motorino, in autobus...ma sopratutto, di corsa!

POTREBBE INTERESSARTI:

​Ecco la classifica delle migliori trattorie d'Italia a cura della guida 50 Top Italy

Ovvero, l’autentica anima gastronomica della nazione.

LEGGI.
×