Andrea Berton riapre il suo stellato con un nuovo dehors

Pubblicato il 27 febbraio 2025 alle 07:00

Andrea Berton riapre il suo stellato con un nuovo dehors

Il Ristorante Berton, aperto circa dieci anni fa, ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui la stella Michelin.

Il ristorante di Andrea Berton a Porta Nuova ha riaperto il 14 febbraio scorso in occasione di San Valentino e con una novità: un dehors completamente rinnovato, con 14 posti. Per l'occasione, è stato proposto un menu speciale dedicato alla festa degli innamorati. 

“Abbiamo progettato un ambiente che rispecchia la nostra filosofia di cucina: moderno, curato nei dettagli e in grado di far sentire chiunque a proprio agio. Siamo entusiasti di presentarci con questa novità e di celebrare il ritorno con un menu speciale per la serata di San Valentino,” ha dichiarato Andrea Berton.

Il dehors, disegnato dall'Architetto Franco Driusso, si integra perfettamente con il contesto urbano, mantenendo uno stile elegante ma accogliente. “Abbiamo voluto creare uno spazio che si integrasse perfettamente con il contesto urbano, utilizzando linee pulite e materiali pregiati,” ha spiegato Driusso.

“La tecnologia gioca un ruolo chiave, garantendo un microclima ideale, per il massimo comfort degli ospiti in qualsiasi stagione. In questo modo, l’ambiente diventa parte integrante dell’esperienza, trasformando l’offerta gastronomica del Ristorante Berton in qualcosa di davvero speciale,” ha aggiunto.

Il Ristorante Berton, aperto circa dieci anni fa, ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui la stella Michelin. È situato nel quartiere Porta Nuova, una zona elegante e tranquilla a pochi passi dal traffico di Melchiorre Gioia e viale della Liberazione.

Crediti foto copertina: dalle pagine social del locale. 

  • NOTIZIE
×