I migliori lap dance di Roma

Pubblicato il 24 giugno 2014

I migliori lap dance di Roma

Alberto era il classico fratello maggiore del compagno di banco al ginnasio, ovvero quello che ci dava sempre le dritte giuste per le nostre prime uscite in giro per locali “trasgressivi”.

Sono passati 20 anni, ma lui resta sempre sul pezzo e la passione per Club Privé e Night Club è quella dell'indomito tardo-adolescente che si da fare (beato lui!). Per questo mi sono affidato a lui per tracciare una breve guida dei migliori Lap Dance di Roma.

Nuove tendenze


Tra i locali per i quali Albertone ancora sobbalza sulla sedia mentre me ne parla, il Blanko sembra essere uno dei suoi preferiti. “Ahò, questo l'hanno aperto da poco, forse 3 anni, ma già va na bomba”, mi dice tracannando il suo aperitivo (NB: campari e gin) delle 18,30.
Per la cronaca: il Blanko si trova in via Nomentana 536 ed è uno dei più richiesti per addii al celibato grazie al suo design moderno e modaiolo e, soprattutto, grazie ai suoi privé multiposto.

Grandi "artiste"


Per andare a vedere gli spettacoli delle sue artiste preferite, mi racconta, Alberto va spesso al Paradise. Questo locale di via Lanciano (al n56) ospita infatti gli show di Roberta Gemma, Nadia Macrì, Cristal Jolie e Valentine Demy.

New Entry


Un altro locale che sta andando alla grande in questi ultimi mesi è il Blue Night (via San Getullo, 92). Da queste parti transitano Michelle Ferrari, Elena Grimaldi, Sofia Cucci e tantre attrici e ballerine che Alberto dice di sognarsi spesso la notte.
Ammetto, con una certa indolenza, di non conoscerne nemmeno una.

Prima di salutarmi e di andarsene a cena fuori con l'ultima conquista, Alberto mi suggerisce altri due locali tra i suoi must: il Viva Las Vegas sull'Appia e il mitico Elite 2 in via dell'Umiltà 2, un autentico pezzo di storia dello strip capitolino.

Vuoi essere aggiornato su tutto quello che succede nelle notti romane? Iscriviti alla Newsletter

  • MAGAZINE
  • DANCING
  • DOPOCENA

scritto da:

Siddharta Rumma

In principio fu il cinema, ma, dopo averlo studiato all'università ed essermi avvicinato al fantastico mondo della celluloide, sono stato travolto dal clubbing, dalla musica elettronica e da 2night... Tra un articolo ed un dj-set, la ricerca del nuovo ristorante o del bar di tendenza occupa il mio tempo libero.

×