Discoteche tour, ballare da Verona al Garda

Pubblicato il 11 marzo 2016

Discoteche tour, ballare da Verona al Garda

Buio e luci psichedeliche, calca e profumo di cocktail, la tua musica preferita che ti rimbomba in testa talmente forte da non farti sentire i tuoi pensieri... non è questo che stavi cercando? Una serata in disco, a fare quattro salti con gli amici, immersi nel caos allegro dei locali più belli fra Verona e il lago di Garda, è questo che ti serve!

Top e redivivo 

Nuovo management e locale rinnovato, un dehors per ballare sotto le stelle dominando tutta la città e un marchio che da oltre vent’anni è garanzia di divertimento e notti folli... di chi sto parlando? È Alter Ego Club, ovviamente, che propone nove serate a tema per ballare secondo tutti i gusti dall’hip hop ai nuovi dj, dalla techno alle serate universitarie, dai 90ties agli eventi gay e lgbt.


La più in di Verona 

Berfi’s Club piace perché è chic e ci va bella gente, perché ci sono tre sale con tre differenti tendenze musicali per farti vivere la notte come preferisci e perché trovi anche ristorazione e possibilità di iniziare le tue serate con cene fra amici o con eventi organizzati. Non perdere le serate del venerdì con il Brooklin Friday e i dj più forti, e prova i nuovi menu Parmigiano e Sushi per la cena.

Non solo ballo    

Una pizza in discoteca? Alla Discoteca Dorian Gray di Ca’ di David, il venerdì e sabato puoi provare il menù pizza con bibita e ingresso in discoteca compreso, per una cena diversa godendo dell’ambiente illuminato da giochi di luce, prima di scatenarsi nel ballo con le serate anni 70, 80 e 90, i fenomeni del web, le super hit e le situazioni hip hop.

Il must have del divertimento sul Garda    

Vuoi abbinare cucina sfiziosa come fritture e hamburger taglia XXL a eventi live e serate disco con i migliori dj? Credi che mangiare bene, ballare bene e divertirsi in un ambiente curato e raffinato sia impossibile? Se sei veronese, prova a migrare verso Lonato all’Albatros Disco Pub e ti ricrederai, oltre a tornare a casa contento con la pancia piena e una gran serata nel cuore.

Cerco l’estate tutto l’anno 

E sempre a Lonato, in provincia di Brescia, puoi andare a divertirti amico mio veronese, che cambiare aria ogni tanto ti fa bene e puoi scoprire i locali di maggior tendenza della riva opposta del lago: non fa eccezione il Coco Beach che ha inaugurato la stagione sabato 12 marzo e promette come sempre di godersi la bella stagione con aperitivi lounge in spiaggia, cucina di pesce e serate disco sotto le stelle con resident dj di primo piano.

Foto di copertina di Discoteca Dorian Gray
Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra Newsletter!

  • DANCING
  • DJ SET
  • CENA

scritto da:

Camilla Cortese

Due lauree, otto redazioni, sette lavori, un licenziamento, due romanzi. Una casa, due gatti, trenta piante, milioni di parole. Del più brutto libro della storia salvo il titolo: Mangia (tutto), prega (la tua psiche), ama (te stesso e chi lo merita).

×