Dove trascorrere un sexy Halloween di dissolutezza a Napoli
Pubblicato il 20 ottobre 2014
Trascorrere una serata di Halloween a Napoli è anche un pretesto per trascorrere una serata un pò fuori dagli schemi, in modo provocante e ironico. E io ne approfitto per lasciarmi andare ai piaceri lussureggianti e dal sapore proibito.
Quando: 31 ottobre
Dove: nel magnifico Salone Margherita, sede del vecchio cafè-chantant nel quartiere San Ferdinando, dove si respira un'atmosfera da altri tempi.
Come: per partecipare al party, bisogna munirsi di braccialetto, da ritirare alla boutique Barbaro della Galleria Umberto I di Napoli
Cosa: In scena entrano i diavoli in un ambientazione un po’ hot e infernale il rosso della passione sale in cattedra, quindi via libera a pizzi, giarrettiere, travestimenti provocatori e sete di stupire, se ami le serate ambiziose e stupefacenti questa non te la puoi perdere.
Se vuoi leggere altri articoli, iscriviti alla newsletter
scritto da:
Giornalista pubblicista dal 2012, una laurea in sociologia e una sconfinata passione per l’universo delle parole, bilanciata da una certa avversità per quello dei numeri. A chi mi chiede dove ho lasciato il filo, rispondo che il filo, quello del discorso, raramente lo perdo se non per lasciarmi andare di fronte al panorama mozzafiato di Napoli, la mia città di cui sono perdutamente innamorata.