​I 10 beach bar più belli del Mediterraneo per l'estate 2019

Pubblicato il: 5 giugno 2019

​I 10 beach bar più belli del Mediterraneo per l'estate 2019

Modaioli, chic, alcuni hippie, altri minimal, comunque delle mete da non perdere durante le vacanze.

Estate 2019 sono pronta. Il caldo non si è fatto aspettare quest'anno. Il pacchetto completo comprende bel tempo, aria frizzantina, località "so cool" dove presenziare, il beach bar/summer place "giusto", dress code studiato (mattina e sera) e ottima compagnia... se hai risposto "celo" a tutti i punti sopra, sei a cavallo. Se invece hai bisogno di ripetizioni, eccomi! Sia chiaro, è il locale a fare la differenza; quindi, non solo vi consiglio i top summer place da frequentare, in Italia e all'estero, ma vi porto in quelli ancora tutti da scoprire e ad alto tasso vip.

Baja Sardinia - Phi Beach


Il beach bar della Costa Smeralda, il più amato, il più frequentato... reso celebre dalla sua location unica. Open Air Club con ristorante curato dallo chef una Stella Michelin Giancarlo Morelli, Beach Lounge, aperitivo al tramonto e discoteca con i migliori dj set sul panorama internazionale. Il profilo Instagram del Phi Beach.

Saint Tropez - Club55


Beach bar e ristorante tra i più famosi, quasi leggendario. Quattro chilometri di spiaggia bianca e approdo riservato, garantiscono alle celebrity di passaggio riservatezza ma in un contesto easy chic. Il profilo Instagram del Club55.

Ibiza - Blue Marlin


Se dico Blue Marlin, dico Ibiza, l'isola delle Baleari che non perde mai in fascino e coolness. Il Blue Marlin è uno di quei posti un po’ upper class della Isla e che nella biografia dice di essere uno dei più importanti venditori di champagne e dove, dalla mattina a notte fonda, tutto è molto curato. Anche le line up non scherzano. Nel 2018 troviamo serate da resident di mostri sacri come Pete Tong e di  nomi più da intenditori come la dj tedesca Magdalena. Il profilo Instagram del Blue Marlin. 

Mykonos - Nammos


Meta obbligata per chi è di passaggio a Mykonos e vuole divertirsi; una delle spiagge più belle ed esclusive dell'isola con lettini luxury, servizio sotto l'ombrellone e un ristorante dal "tocco white".  Il profilo Instagram del Nammos. 

Formentera - Juan y Andrea


Ristorante di pesce, si, e tra i migliori di Formentera ma anche meta perfetta per un mojito in riva al mare, sotto le palme, davanti a voi la meravigliosa Playa de Illetas. Il profilo Instagram di Juan Y Andrea. 

Barcellona - Mokaï Beachbar


A Barcellona, una dlle città più amate del mediterraneo e dai giovani, ecco il Mokai Beachbar; ottimi drink, cucina e animazione dalla mattina fino al calar del sole. Divertimento assicurato.  Il profilo Instagram del Mokaï Beachbar. 

Anacapri - Il Riccio


Oltra all’appendice sul mare del 5 stelle lusso di Anacapri più amato (e in stagrammato) dai vip, è un beachclub che offre gratuitamente tuffi dalla roccia, l’uso di lettini prendisole, docce e spogliatoi. Dopo un pranzo da sogno, il caffè, rigorosamente espresso, va preso sulla terrazza più alta, dove seduti su uno degli sgabelli azzurri, appoggiate i gomiti su un bancone infinito coincidente con la linea dell’orizzonte. Il profilo Instagram de Il Riccio Beachclub ad Anacapri.

Forte dei Marmi - Bagni Annetta


Tende e “Arabe” candide punteggiate dai tocchi di azzurro dei teli mare e maxi cuscini, un chiringuito bar dove degustare cocktail direttamente sulla spiaggia avvolti dall'atmosfera vintage-chic “alla Sapore di Mare”. Il profilo Instagram di Bagno Annetta

Beirut - Lazy B


A circa 30 Km a sud di Beirut si trova uno dei beach club più amati dai libanesi dal palato sofisticato. Non si viene qui per i festoni, che puoi trovare in altri beach club come il C Flow Beach Resort, ma per conciliare buon cibo, qualità del servizio  e tintarella. Da maggio a ottobre. Il profilo Instagram del Lazy B. 

Bodrum - Xuma Village


In quella che era l'antica Alicarnasso, ora Bodrum (ovvero, la meta turistica chic e super frequentata, in particolare dalla borghesia di Istanbul) sorge l'ultra chic Xuma Village Beach Club. Il profilo Instagram del Xuma Village Club. 
Vuoi conoscere tutti i migliori eventi nella tua città? Iscriviti alla newsletter!
 

  • VITA DA SPIAGGIA
  • EAT&DRINK
  • APERITIVO

scritto da:

Mariagiovanna Bonesso

Una mamma tacco 12? Anche un paio di ballerine Prada vanno bene, ideali per (rin)correre (il pargolo). Non ho smesso di "fare cose e vedere gente", coltivare la mia passione per arte, design, fotografia e moda, of course. A sdoppiarmi ancora non riesco, ma un Hugo cocktail e un cigarillo Cohiba mi ridanno i superpoteri istantaneamente.

POTREBBE INTERESSARTI:

Giornate Europee del Patrimonio 2019: ingresso gratuito nei luoghi della cultura

Sabato 21 e domenica 22 settembre, un weekend di aperture straordinarie e ingressi gratuiti nelle perle del nostro patrimonio.

LEGGI.
×