Un wine lounge bar che miscela arte e gastronomia

  • RECENSIONE
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Dalla passione per il cocktailing nasce questo locale, meeting point dove trascorrere il tempo libero per un drink, per cenare, o semplicemente trovare amici. 
il Wine Art Cafè è un locale dalla forte carica propositiva, infatti basta dare un'occhiata al suo menù per rendersene conto, oppure provare a chiedere un cocktail che non è sulla carta.

Da bere e mangiare
Ubicato in una cornice eccezionale, il Wine Art Cafè propone un menù particolarmente ricco dove il cliente può spaziare tra una gran varietà di panini, piadine, bruschettoni, maxi toast, insalate assortite, hot dog, hamburger, kebab, piatti di carne, taglieri di salumi e formaggi e stuzzicheria varia. 
Per quanto riguarda il beverage si propone una lista interminabile di cocktail, pestati, long drink e shots che la carta non riesce ad arginare, visto che Nicola ne inventa continuamente di nuovi ed inediti. Non mancano birre in bottiglia, vini in bottiglia o al calice, champagne (Veuve Cliquot), spumanti (Fontanafredda, Asti Martini, Gancia), prosecchi (Valdobbiadene), rum, cognac, brandy, grappe...

Tè, dolci e cioccolata
Come caffetteria il Wine Art cafè è famoso anche come sala da tè e cioccolateria, infatti qui è particolarmente piacevole trascorrere un pomeriggio nelle accoglienti salette interne dove degustare tè caldi (ben 44 varietà), o la cioccolata calda (proposta in 32 gusti diversi), mentre per i più golosi la cucina riserva sempre ricchi dolci della casa e crèpes.

Segnaliamo che il locale è sempre disponibile per feste private e per ospitare l'esposizione di quadri.
(Settembre 2014)

  • APERITIVO
  • ARTS
  • CENA

ALTRO SU 2NIGHT

×