Profumo di Sole: dal bel salento arriva il gelato vegano, gustoso e senza glutine!
Pubblicato il 22 giugno 2016
Lu mare, lu sole, lu vientu e ...lu gelato! Ci perdoneranno gli amici salentini, ma è una gelateria artigianale salentina quella che ha fatto il suo trionfale ingresso a Profumo di Sole. E tutti gli amanti del gelato vegan non potranno che riempire di sorrisi il volto sapendo che, finalmente, anche loro hanno un posto in città dove godersi tutto il gusto e la freschezza di un gelato in perfetta linea con la dieta alimentare seguita. E poi perché no...questo locale ci ha abituati ad assaporare a prescindere dal regime che seguiamo a tavola quindi...provare è sempre un piacere!
Vegano, gustoso e senza glutine! Così si propongono i gelati di Arneo. Cinque varietà cinque mix di sapori che sono un tripudio per il palato. Si parte dai due senza zucchero: lo spumone pistacchio e nocciola e quello nocciola e cacao. Tanta roba per gli amanti della frutta invece che potranno districarsi tra Sorbetto al Limone, Moon Sherry (gelato al cioccolato fondente con cuore al cioccolato al rum) e la salentinissima Pizzica (sorbetto al cioccolato fondente con cuore di confettura al peperoncino).
Che dire? Una gran bella novità nel panorama “gelatoso” (passatecelo dopo petaoloso) pescarese che finalmente offre una bella possibilità a chi è allergico al glutine, a chi segue diete alimentari alternative e anche a chi, in fondo, ama osare e sperimentare! E quando si tratta di mangiare è sempre cosa buona e giusta!
Crediti fotografici: le foto sono state prese dal profilo Fb di Arneo Gelati
Via L'Aquila 18/20, Pescara (PE)