​S.Pellegrino lancia la nuova campagna internazionale dedicata al mondo della ristorazione

Pubblicato il 11 maggio 2021 alle 19:02

​S.Pellegrino lancia la nuova campagna internazionale dedicata al mondo della ristorazione

Obiettivo è dare visibilità a tutti i professionisti della ristorazione che rendono unica un’esperienza a tavola, fuoricasa.

“SOCIAL MENU per #SupportRestaurants” questo il nome dell’iniziativa pensata da S.Pellegrino e dedicata al mondo della ristorazione, un patrimonio a forte rischio di dispersione se dovesse prevalere il clima di incertezza.


“Mai come in questo momento, sentiamo il dovere di fare la nostra parte – ha affermato Stefano Marini AD del Gruppo Sanpellegrino – per favorire la ripartenza ed essere vicini al mondo che amiamo e ai nostri clienti. Per questo S.Pellegrino, torna in campo dando nuovo impulso al movimento #SupportRestaurants, il grande “mosaico” di iniziative e aiuti concreti su scala globale che ha preso avvio lo scorso giugno come prima risposta all’emergenza. Il nuovo programma è ambizioso: un importante progetto di comunicazione digitale, un #SocialMenu per aprire un confronto diretto tra le community online dei #foodlovers, chiamati a sostenere i propri ristoranti del cuore, e i protagonisti del settore che rendono unica l’esperienza al ristorante. Una campagna a cui teniamo molto e che si arricchirà di altre iniziative già nelle prossime settimane.”

Ma in cosa consiste? Semplice, dare visibilità alla ristorazione che amiamo, e di qualità, con una serie di call to action a cui la community potrà rispondere compiendo semplici azioni digitali. Seguire i profili social dei ristoranti del cuore e dei maestri dell’ospitalità, interagire con loro, condividere i migliori momenti a tavola e invitare gli amici a fare lo stesso, sono azioni che possono contribuire a fare la differenza.

Foto di copertina by Yao Hu on Unsplash e da ufficio stampa

  • NOTIZIE

scritto da:

Lisa Bartoletti

Mi piace vivere le mie passioni, ovvero la buona cucina, la musica e la mia vita a zonzo. E dopo averle vissute, ve le racconto.

POTREBBE INTERESSARTI:

​I migliori 150 ristoranti d’Europa secondo la classifica OAD 2021

È Alchemist, a Copenhagen, il ristorante sul primo gradino del podio di OAD.

LEGGI.
×