Lo chef televisivo Max Mariola fa il bis a Milano e apre un bistrot

Pubblicato il 27 dicembre 2024 alle 07:00

Lo chef televisivo Max Mariola fa il bis a Milano e apre un bistrot

A gennaio 2025, lo chef inaugurain città il suo secondo locale: un bistrot informale. Ecco dove

Un nuovo locale casual dello chef romano aprirà a gennaio 2025 in zona Moscova, a un anno dall'inaugurazione del suo ristorante in via San Marco. Il bistrot punta su un'offerta informale dalla colazione all'aperitivo.

Il locale sorge in Corso Garibaldi 12, su due piani con dehors da venti tavoli. I lavori, iniziati in estate, hanno subito ritardi rispetto all'apertura inizialmente prevista per settembre-ottobre 2024.

"Non faremo un altro ristorante ma un bistrot, sarà un posto dove andare dalla mattina alla sera con un'offerta di cose semplici e appetibili", spiega Mariola. "La via è pazzesca, luminosa, piena di uffici e gente che gira tutto il giorno, sono felicissimo di aprire qui".

Il menu include uova, insalate elaborate anche con pesce, panini gourmet e piatti per pranzo e aperitivo. Lo spazio, come mostrano i render, alterna divanetti, ampie vetrate e un bancone per l'esposizione delle specialità.

Il nome definitivo è ancora incerto tra "Max Mariola Bistrot" e "The Sound of Love by Max Mariola", come suggerito dai progetti sui social.

"Cambieremo tutto", aveva annunciato Mariola su Instagram ai suoi quasi 3 milioni di follower, riferendosi alla trasformazione dell'ex Baobab Burger. "Troverete uova, insalate - ma non le solite, quelle 'bone', anche con il pesce - e soprattutto panini, insieme a piatti unici per il pranzo e sfizi perfetti per l'aperitivo".

Credtifi foto copertina: dalla pagina Fb di Max Mariola. 

  • NOTIZIE
×