A Roma arriva Ciotto Burgers un nuovo locale di smashburger

Pubblicato il 12 marzo 2025 alle 07:00

A Roma arriva Ciotto Burgers un nuovo locale di smashburger

Lo smashburger conquista sempre più terreno a Roma, sfidando il tradizionale hamburger grazie alla sua tecnica di cottura caratteristica: la polpetta viene schiacciata sulla piastra con un'azione chiamata "smash". Questo metodo crea un disco di carne con crosta croccante all'esterno e interno morbido, risultando più compatto ma altrettanto saporito del classico hamburger.

"Ciotto" apre le porte in Via Ostiense 383 il 6 febbraio, gestito da tre soci: Veronica D'Ario, Alessio D'Ario e Alessandro Vecchio. Il locale si ispira all'estetica dei Luna Park con colori vivaci e stile pop.

La struttura offre due ambienti: uno in stile street con sgabelli e uno più formale al piano superiore con tavoli per una degustazione più comoda. Il locale dispone anche di merchandising firmato, app per ordinazioni e sconti, e chioschi digitali per ordini veloci e autonomi.

Il menu presenta otto varianti di smashburger (prezzi tra 7 e 9 euro) con combinazioni di cetriolini, salse fatte in casa, patatine, insalata, bacon, cheddar e cipolla in versione "smash". Per i vegetariani è disponibile la versione "Plant Me Up". L'offerta include anche milkshake di vari gusti e starters come nuggets e anelli di cipolla.

Crediti foto di copertina: dalla pagina facebook di Ciotto.

  • NOTIZIE
POTREBBE INTERESSARTI:

Degli itinerari molto belli da fare in bicicletta in primavera

Dai facili tour adatti a tutte le gambe (anche a quelle non allenate) alle discese estreme di downhill per i più spericolati.

LEGGI.
×