The House of Sathorn ospite da Camparino in Galleria

Lunedì 4 marzo a Milano
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Una serata unica e imperdibile quella di lunedì 4 marzo da Camparino in Galleria, quando, a partire dalle 19, l’arte di Marco Dognini, Bar Manager di The House of Sathorn, celebre locale thailandese, si unisce alla grande expertise di Tommaso Cecca, Global Head Of Camparino Licensing & Mixology

A testimonianza di questa nuova collaborazione e di una grande passione condivisa, durante la serata viene servita una selezione di cocktail inediti realizzati per l’occasione: Thai Bee’s Knees realizzato con Rhum Trois Rivieres Rum, Piña a base di Whisky Wild Turkey, Charlie con Campari e Vermut Cinzano. Ma anche One Night in Bangkok, anche questo con Campari, Vermut Cinzano e Soda, Longan & Lychee Martini con Vermut e Gin Bulldog Gin. Una lista di cocktail arricchita da essenze e contaminazioni orientali.

Caratterizzato da una carriera eccezionale, Marco Dognini si è classificato tra i primi 10 nelle competizioni World Class in Italia e a Dubai, oltre ad essere stato riconosciuto come il 6° Miglior Bartender italiano under 30 nel 2018. Il Bar Manager del Bar Sathorn, l'iconico locale del W Bangkok, è riuscito a infondere all’interno di classici della mixology mondiale, tutte le essenze esotiche tipiche della Thailandia, creando bevande davvero uniche e servite in un ambiente elegante e suggestivo.

Grazie al suo talento, Marco Dognini è in grado di intrecciare storie ed emozioni in ogni cocktail: esperienza che porterà anche nella Casa dell’aperitivo milanese: il Camparino in Galleria.

La Sala Spiritello, con affaccio diretto in Galleria Vittorio Emanuele e impreziosita anche dall’originale Spiritello, opera del 1921 di Leonetto Cappiello e vera e propria icona del marchio Campari, è il luogo in cui gli ospiti della serata verranno deliziati dall’arte della mixology. 
Una serata unica per gli amanti dei cocktail e della sperimentazione dietro al bancone e un inno alla mixology dell’eccellenza internazionale che Camparino vuole offrire ai milanesi.
L’inizio dell’evento è previsto per le ore 19:00, l’accesso è gratuito.

foto di ©Melania Dalle Grave DSL Studio

4 marzo

  • DEGUSTAZIONE
  • COCKTAIL BAR

ALTRO SU 2NIGHT

×