Via Dei Dall'Oro, Treviso (TV)
Orario
20:00Martedì 20 febbraio da OstiNate Treviso torna l'evento "La Poesia non è un Lusso", che ha superato l'anno di vita, ma non smette mai di rinnovarsi.
Una nuova data e un nuovo tema su cui scambiarsi poesie, idee, pensieri e curiosità; oltre che un'apertura eccezionale: Francesca Brotto* presenta il libro "Tre In Croce".
Tema: le maschere
C’è solo una regola, un simbolo per la serata: indossare o portare con sé qualcosa di blu o rosso.
Questo per ricordare, celebrare, onorare e in un certo senso portare avanti due determinanti esperienze femministe: il gruppo Redstockings fondato da Shulamith Firestone a New York e ispirato al gruppo di scrittrici inglesi della Blue Stockings Society.
Evento di Progetto Donne Veneto in collaborazione con OstiNate Treviso e patrocinato da Fancy Women Bike Ride e Movimento Sovv.
Altre info qui
20 febbraio