Ha aperto Properzio Osteria di Mare a Roma

Pubblicato il 8 novembre 2021 alle 15:30

Ha aperto Properzio Osteria di Mare a Roma

Un totale restiling in quel di Prati che continua a sfornare novità enogastronmiche interessanti. Eccone una.

Ha appena aperto “un’elegante interpretazione del termine osteria centrata sull’autenticità dell’accoglienza e dei sapori”, così la definisce agrodolce.it. Si tratta di Properzio Osteria di Mare, nuovo locale – di mare – di Prati in via Properzio 20.

“Properzio si caratterizza per essere quel tipo di osteria dove ci si può approcciare a una cucina di mare servita con il giusto grado di attenzione.”

Design 

Il locale è stato completamente ristrutturato nelle sue originali volte a botte, armonizzando il calore di una parete completamente a mattoncini di cotto con l’utilizzo di basse tonalità di un verde mare fresco ed equilibrato. Circa 50 posti a sedere nella sala interna e una trentina nel dehor, mise en place essenziale, ma di ceramiche colorate.

In cucina

In cucina c’è Daniele Faia, chef irpino che, uscito dall’Accademy del Gambero Rosso, annovera esperienze con Gianfranco Pascucci di Pascucci al Porticciolo a Fiumicino e Mirko Di Mattia, di Livello 1, a Roma.


Properzio Osteria di Mare
Via Properzio, 20
06 6830 8471



Foto dalla pagina Facebook di Properzio Osteria di Mare

  • NOTIZIE

scritto da:

Elsa Ricucci

Ti racconto Roma come piace a me, con i suoi colori, i suoi sapori, la sua musica, i suoi tramonti e le sue mille albe. Roma è la mia città: mi piace viverla di giorno e di notte, in bici, in motorino, in autobus...ma sopratutto, di corsa!

POTREBBE INTERESSARTI:

​Cantine Aperte a Natale: l’ultimo appuntamento 2021 tra degustazioni, visite in cantina e cene a lume di candela

Ecco gli appuntamenti del calendario pensati dal Movimento Turismo del Vino.

LEGGI.
×