I nuovi spettacoli di Improvviva allo storico Teatro Paisiello e al Teatro Koreja

22 ottobre, 19 novembre e 11 dicembre
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Torna un nuovo ciclo di spettacoli di “Improvviva - Rassegna Nazionale di Improvvisazione Teatrale”. Arrivata alla XI edizione, la rassegna si terrà a Lecce presso lo storico Teatro Paisiello e il Teatro Koreja. 

Improvviva 2022 è realizzata con il sostegno di Comune di Lecce, Assessorato allo Spettacolo nella persona di Paolo Foresio, ADISU Puglia e il patrocinio di Improteatro - Improvvisazione Teatrale Italiana e prevede una programmazione che porterà in scena nella città di Lecce la produzione originale "Matrioska" e i format più famosi dell'Improvvisazione Teatrale quali Harold e Impro', una mini-rassegna che esplora e spazia tra le diverse sfumature moderne del teatro contemporaneo di improvvisazione, tra short form e long form.

Improvviva comprende una proposta artistica completa, accessibile ad un pubblico eterogeneo, innovativa e profonda allo stesso tempo che, partendo dall'improvvisazione come motore e strumento di rappresentazione, propone un'accurata tridimensionalità dei personaggi e delle storie nate al momento, tipica del teatro contemporaneo.

Ecco il programma completo: 



Teatro Paisiello e il Teatro Koreja
22 ottobre, 19 novembre e 11 dicembre  - dalle 21.00
Gli spettacoli sono a ingresso gratuito.
Tutte le info e la modalità per prenotare a breve sul sito

11 dicembre

  • TEATRO

ALTRO SU 2NIGHT

×