C'è chi ha fame anche d'estate e chi mente. 5 all you can eat a Treviso e provincia per i veri onesti

Pubblicato il: 30 luglio 2019

C'è chi ha fame anche d'estate e chi mente. 5 all you can eat a Treviso e provincia per i veri onesti

Prezzo fisso, mi ci ficco

Affermazione preliminare: alla mancanza d'appetito d'estate ho sempre creduto come alla meritocrazia in Italia o alle teorie terrapiattiste. Per questo, amico mio, sebbene sia un luglio discretamente caldo (e si prospetta un agosto non da meno), non perdo l'occasione di segnalarti 5 all you can eat di Treviso e provincia, dove sfondarti di sushi, ravioli, tempura e altre ghiottonerie orientali. La costante? La combo prezzo fisso e una qualità niente male.

Su, rendimi orgogliosa di te. 

A Treviso


Dinzu, rispetto ad altri ristoranti giapponesi, in pausa pranzo ti offre la possibilità di scegliere tra tra due diverse tipologie di menu: quello classico denominato semplicemente "pranzo" e quello "light". Se il prezzo del primo è di 16.90 euro, quello del secondo è di 12.90. La cena, invece, il cui prezzo è di 24.90 euro, comprende una varietà di piatti superiore, come in tutti gli all you can eat. Pazzesca la selezione di ginzu, se ne contano una quindicina, nonché quella di uramaki, tra i quali spiccano quelli al riso venere.
Dinzu - via Postumia Castellana, 32, Quinto di Treviso (TV) -  0422 412079

A Conegliano


Il Sanshi Restaurant è una delle ultime novità di Conegliano per quel che riguarda la cucina giapponese. Catena già aperta a Treviso, Mogliano Veneto e Limena, sbarca nel coneglianese col suo stile moderno e la sua cucina innovativa. Oltre ai soliti piatti puoi trovare i dotou: involtini di pesce fritto ricoperti di pasta kataifi che non si trovano in qualunque ristorante. A pranzo il menu ha un costo di 13.90 euro, mentre quello serale è di 22.90 euro.
Sanshi Restaurant - viale Italia, 161, Conegliano (TV) - 0438 61465

A Oderzo

Il Koi di Oderzo unisce la cucina giapponese a quella cinese e, come tutti, offre un menu a 11.90 euro per pranzo e a 20.90 euro la sera. Il locale, dall’atmosfera elegante, offre come gli altri una vasta scelta di sashimi e sushi, specializzandosi, però, nella preparazione di tartare. Oltre alle classiche a base di salmone e tonno, infatti, ne propone una di pesce misto, unito ad avocado e semi di sesamo.
Koi Restaurant - via Fabrizio Plinio, 1, Oderzo (TV) - 0422 440904

A Montebelluna


Lo Yama di Montebelluna ti dona la possibilità di ordinare le barche di sushi e sashimi misto pure a pranzo, per la modica cifra di 12.90 euro. Sempre nel menu pranzo, scopri paste in brodo e zuppe, tra cui il ramen. Lo Yama, per l’appunto, sposa non solo la tradizione giapponese ma anche quella cinese. Tra le specialità del mezzogiorno anche gli uramaki special, che solitamente trovi solo la sera: dragon roll, mozza roll e spring veggy. La sera, invece, con soli 22.90 euro, al classico menu si aggiungono altri sei uramaki special e i gunkan di pesce misto.
Yama Restaurant - piazza Oberkochen, 40, Montebelluna (TV) - 0423 303081

A Castelfranco


Ben 46 sono i piatti che puoi gustare al Fuji Restaurant di Castelfranco a pranzo. Il menu, dal costo di 14.90 euro, si divide sempre in antipasti, spaghetti, risotti, uramaki, temaki, futomaki, nighiri e hosomaki. Raggiungono il numero di 78 i piatti presenti la sera, che puoi gustare da 23.90 euro. Il pesce, di qualità, proviene dall’Emilia Romagna e dalla Sicilia, e così puoi star tranquillo.
Fuji Restaurant - via Circonvallazione Est, 32A, Castelfranco Veneto (TV) - 0423 491204

Foto copertina: tratta dalla pagina Facebook di Sanshi Restaurant.

  • SPENDO POCO E MANGIO BENE
  • TENDENZE FOODIES

scritto da:

Marijana Maksimovic

Scoprire il mondo è la mia vera passione. Ci provo prendendo aerei, immergendomi in letture disparate, perdendomi tra le vie di luoghi inesplorati, lanciandomi in nuove sfide culinarie, cercando di catturare in una fotografia angoli nascosti . Amo scrivere, amo raccontarmi senza filtri, amo vivere.

IN QUESTO ARTICOLO
  • Dinzu

    Via Postumia Castellana 32, Quinto Di Treviso (TV)

POTREBBE INTERESSARTI:

10 malghe e rifugi gourmet: mangiare bene, e tanto, in alta quota

Quando scatta quella pazza voglia di raclette, yogurt di malga con i frutti di bosco e vinello dolce.

LEGGI.
×