3 locali di Napoli da scoprire per un drink
Pubblicato il 14 gennaio 2015
Weekend, tempo di relax, di svago e ... di un buon drink. Se fai un giro per i locali di Napoli e non sai dove fermarti per bere un buon cocktail, ecco qualche utile dritta su dove andare per non rimanere a bocca asciutta.
Un buon bicchiere di vino rosso, la musica in sottofondo e quattro chiacchiere e confidenze con le amiche. La mia domenica sera ideale è questa, non c'è niente di meglio per combattere l'ansia del rientro al lavoro l'indomani.
(Archivio Storico, via Alessandro Scarlatti, 30, Napoli, tel:08119321922)
Liquori, rhum e whisky, al Superfly Soulbar ce ne è per tutti i gusti. Ho scoperto questo locale per caso ma ci sono poi tornata spesso e ho scoperto anche un ottimo daiquiri, spesso ci vengo il venerdì sera per scaricare lo stress della settimana.
Ci ho trascorso doversi compleanni di amici e conoscenti. Al Sain Tropez ogni motivo è buono per brindare, con un buon prosecco ma anche con un mojito o u negroni sbagliato. L'importante è stare in compagnia e...berci su!
Se vuoi leggere altri articoli, iscriviti alla newsletter
scritto da:
Giornalista pubblicista dal 2012, una laurea in sociologia e una sconfinata passione per l’universo delle parole, bilanciata da una certa avversità per quello dei numeri. A chi mi chiede dove ho lasciato il filo, rispondo che il filo, quello del discorso, raramente lo perdo se non per lasciarmi andare di fronte al panorama mozzafiato di Napoli, la mia città di cui sono perdutamente innamorata.