Il locale da provare questa estate è la bio-pizzeria di Sting nel Chianti

Pubblicato il 19 luglio 2021 alle 10:04

Il locale da provare questa estate è la bio-pizzeria di Sting nel Chianti

Si chiama Il Palagio, si trova nella sua tenuta in Toscana e offre ingredienti rigorosamente a km 0.

Che Sting sia innamorato della Toscana è cosa risaputa al punto da viverci stabilmente da ormai molti anni nella sua splendida tenuta, Il Palagio, immersa sulle colline di Figline e Incisa Valdarno.


In questo contesto ha iniziato a produrre vino, ormai da anni; adesso una nuova avventura, ma gastronomica, sempre all’interno della sua struttura. Ad annunciarlo è stato lui stesso in un post su Instagram, ovviamente in inglese. “Vieni e unisciti alla banda giù alla nuova pizzeria ed enoteca Il Palagio, dove puoi mangiare una pizza favolosa, provare tutti i nostri vini e persino una birra artigianale locale. Claudia e Paolo vi daranno un caloroso benvenuto”.

Inaugurata una nuova pizzeria, dunque, con vini e birre artigianali; con farine e prodotti rigorosamente toscani. Un modo per aprire ancora di più al mondo il suo agriturismo, nel quale Sting e la moglie Trudie producono vino, miele e olio extravergine d’oliva.

Foto di copertina dal profilo Instagram di Sting

  • NOTIZIE

scritto da:

Teresa De Micheli

Firenze, mia croce e delizia. Ti amo e ti odio, ti lascio ma alla fine solo da te torno sempre. Mamma di Londra e papà di Palermo, a Firenze i miei geni "fusion e un pazzarelli" ha trovato il giusto ambiente in cui esprimersi. Tra tradizione ed ultime tendenze, una città da vivere sempre.

POTREBBE INTERESSARTI:

I migliori ristoranti del mondo nel 2021 secondo i clienti che ci sono stati

Dal più fotogenico al miglior vegano, tante le categorie. Molti gli italiani.

LEGGI.
×