Dirty Mondays: serata live concert e party con gli Stunt Pilots ai Magazzini Generali

Mercoledì 24 aprile a Milano
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Mercoledì 24 aprile, a un anno esatto di distanza, la band che ha fatto saltare gli studi di X Factor torna ospite della serata più rock’n roll di Milano in una location d’eccezione: ai Magazzini Generali, infatti, dove si era tenuto anche il primissimo party Dirty Mondays, il 21 marzo 2011, si ripete la festa, con live concert e party che vede ospiti gli Stunt Pilots, definiti "i nuovi Maneskin". 
Il loro è un mix personalissimo di sonorità rock, electro e trap che si lascia volentieri andare a sperimentazioni, che ha portato critica a pubblico a definirle la band come degni eredi dei Maneskin che proprio su quel palco hanno fatto decollare la loro carriera.
Le radici musicali diverse dei tre membri della band giustificano la loro tendenza a esplorare nuovi orizzonti sonori e sono proprio alla base della loro produzione creativa.
Il loro primo album, Dirty Laundry, contiene anche il Imma Stunt, il primo inedito portato nel talent show.
L’apertura porta è prevista per le 20.
Alle 21 si esibisce l’artista punk losangelino Heydukeyousuck, che fa da apripista agli Stunt Pilots, che iniziano a suonare alle 22. Dopo il concerto, il consueto afterparty con djset Dirty Mondays crew per ballare fino alle 4 del mattino.

Link evento qui


 

24 aprile

  • CONCERTI
  • PARTY

ALTRO SU 2NIGHT

×