Scena, Etereo, Casa Brera Living e Odachi: al via i nuovi ristoranti di Casa Brera

Pubblicato il 10 gennaio 2025 alle 07:00

Scena, Etereo, Casa Brera Living e Odachi: al via i nuovi ristoranti di Casa Brera

Casa Brera struttura gestita da Marriott International, amplia la sua offerta gastronomica con quattro nuovi locali

A ottobre 2024 si è ampliata l'offerta gastronomica a Milano con quattro nuovi locali in Piazzetta Bossi, all'interno di Casa Brera, struttura gestita da Marriott International.

Il primo spazio è Casa Brera Living, lounge bar aperto dall'alba a notte con 130 posti totali tra interno ed esterno. Il locale serve piatti internazionali con influenze italiane, tra cui una versione del bao cinese con brasato di maiale.

Scena è il ristorante italiano da 70 coperti dedicato alla cucina milanese. In cucina l'Executive Chef Francesco Bonato, con la consulenza di Andrea Berton, propone piatti della tradizione come il risotto alla milanese, accompagnati da una selezione di vini.

All'ottavo piano si trova Etereo, sky bar con vista sulla città aperto dalle 17 all'una. Il menu include pizza e crudité di mare. Il Director of Beverage Luca Ardito firma i cocktail, tra cui il "New Vintage" e il "Milanese Nobile", alcuni preparati direttamente al tavolo.

Completa l'offerta Odachi, ristorante di cucina giapponese guidato dallo chef Haruo Ichikawa. La proposta unisce la tradizione nipponica a ingredienti italiani come riccio di mare e gambero rosso. È disponibile l'esperienza omakase su prenotazione. La carta dei drink include gin, whisky, sake e tè giapponesi.

Crediti foto copertina: dalla pagina facebook di Casa Brera. 

  • NOTIZIE
×