Festival Beer: divertimento e fiumi di birra al Doppio Malto

Pubblicato il: 17 ottobre 2018

Festival Beer: divertimento e fiumi di birra al Doppio Malto

Il 17 ottobre, al Doppio Malto si aprono le danze di due intere settimane di festeggiamenti.
A partire dalle 19.00 inaugurazione del Festival Beer: musica, cicchetti e birra gratis per tutti!
Ma mercoledì è solo un assaggio degli eventi previsti per le successive due settimane. Passiamo dunque in rassegna tutti gli appuntamenti.
 
Giovedì 18 e 25 “Massaggi o assaggi?”: Dalle 19.30 alle 22 un team di esperti massaggiatori ShapeMe regalerà ad ogni cliente un massaggio su sedia. Se arrivi da una giornata di lavoro frenetico come puoi perderti questa serata?
 
Venerdì 19 e 26 DJ set: Ari Dj non ti terrà di sicuro attaccato alla sedia come un massaggiatore! Ecco a te servite le serate giuste per scatenarsi in pista.
       
Mercoledì 24 “Concertime” : A partire dalle 21.30 musica live con i Barracuda, tribute band del rocker italiano  Ligabue.
  
Domenica 28 – “Concertime” domenica a salire sul palco sono Le Casalinghe, una hard rock band molto apprezzata nel circuito underground.
 
Lunedì 29 – “Barba o birra?” A partire dalle 20.00, i ragazzi del The Original Barber Store, saranno disponibili per tagli di barba gratuiti, e gratuita è anche la prima birra della serata.
 
Mercoledì 31 – “Concertime” Lo special guest della serata è Marco “Furio” Forieri. Non c’è dubbio: sarà una serata di halloween all’insegna di musica e divertimento.

Per ulteriori info: doppiomalto.com
Ilenia Franchi: 3939079914

 
 

  • FESTIVAL
  • DEGUSTAZIONE
IN QUESTO ARTICOLO
  • Doppio Malto - Marcon

    Via Enrico Mattei 1, Marcon (VE)

POTREBBE INTERESSARTI:

​I ristoranti migliori dove farsi una scorpacciata di Tartufo Bianco d'Alba

Con i suoi 250 € all’etto di quest'anno si conferma la prelibatezza più costosa in tavola, ma bando alla tirchieria per una volta.

LEGGI.
×