Truffled Sound by Riccardo.Sodi Dj al Fiesolana46

Giovedì 14 ottobre
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Giovedì 14 Ottobre dalle ore 18.00 al Fiesolana 46 ci aspetta uno dei connubi più stravolgenti: il tartufo bianco unito all'accompagnato dalla selezione musicale del Dj fiorentino Sodi. 

Dalle ore 18.00 al Bistrot:
Degustazione di tartufo bianco in 2 portate e un calice di vino €35
- gnudi di spinaci al tartufo pregiato
- scaglie di tartufo su uovo

Lo chef Diego Babboni, già nominato tra i 10 migliori chef emergenti della penisola, tratterà  il Re dei Tartufi, il famoso “bianco pregiato” che In Toscana cresce molto bene. Con la sua vena creativa e sperimentale, Diego delizierà gli ospiti con piatti delicati che esaltano il giusto gusto del tartufo. 
Sul Dj
Riccardo Sodi, fiorentino, ha iniziato come Dj nel '93: i suoi djset sono molto intensi e mai "piatti", fondendo in chiave Elettronica Indie vari generi che spaziano dalla Disco alla Techno.
Negli ultimi anni Riccardo è uscito su diverse etichette di spicco nel panorama Indie Dance come Resopal Schallware (Berlino), Prismatikone Records, Quantistic Division e Discoscuro Factory, ricevendo Feedback di importanti Dj tra cui Kenny Carpenter e Daniele Baldelli.

Fiesolana46
Giovedì 14 ottobre - dalle 18.00
Info e prenotazioni: 055 538 7768
fiesolana46@gmail.com 

Photo by CHUTTERSNAP on Unsplash

14 ottobre

  • CENA

ALTRO SU 2NIGHT

  • NOTIZIE

Ecco i migliori vini d'Italia: quelli che valgono Tre Bicchieri!

Secondo la Guida del Gambero Rosso i vini che meritano il massimo riconoscimento sono 476. I produttori hanno saputo recuperare il terreno dei mesi perduti, hanno passato più di un anno a curare vigneti e ad aggiornare cantine, e i risultati di questo lavoro sono evidenti, spiega la guida.

×