Viale Guglielmo Marconi 49, Barletta (BT)
Orario
20:00(Questo evento è passato)
Musica in Periferia torna ad animare le strade della città di Barletta dall’1 agosto!
La rassegna, giunta alla settima edizione, si pone come obiettivo la promozione della Grande Musica e dei giovani talenti del territorio attraverso concerti che rendano vivi non solo i luoghi storici e simbolici della città, ma anche le periferie troppo spesso dimenticate.
L'edizione 2020, arrivata alla settiman edizione, parte del Cartellone "Si Va In Scena" del Comune di Barletta, prevede 6 concerti molto attesi.
Programma Musica in Periferia 2020
Sabato 1 agosto - alle 6.30
Concerto dell’Aurora: “Al Sorgere del Sole”: sarà proprio all’aurora, alle 6:30 del mattino, che il chitarrista Umberto Cafagna accompagnato dalla Soundiff Orchestra con la Direttrice Grazia Bonasia, si esibirà sulle musiche di Albeniz, Giuliani, Malats, Mozart e Vivaldi per dare inizio alla rassegna.
Martedì 4 agosto - alle 20:30
presso l’Auditorium del Laboratorio Urbano GOS
Soundiff Ensemble, composto da giovani musicisti di grande talento
Venerdì 7 agosto - dalle 19.30
La Soundiff Orchestra, diretta da Grazia Bonasia, torna protagonista con il violino di Domenico Masiello presso Parco dell’Umanità alle 19:30.
Sabato 8 agosto - dalle 20.30
Time2Quartet, un quartetto giovanissimo ma già molto amato dal pubblico, si esibirà con il Soundiff Ensemble presso l’Auditorium del Laboratorio Urbano GOS alle 20:30.
Lunedì 17 agosto - alle 20:30
presso l’Auditorium del Laboratorio Urbano GOS
Soundiff Ensemble ed il quartetto Starlight Quartet
Sabato 22 agosto - dalle 20.30
oundiff Orchestra in Concerto, diretta da Grazia Bonasia, presso Parco dell’Umanità
La rassegna rientra tra gli Eventi della Rete RESONANCE - Avviso Triennale di Spettacolo dal Vivo della Regione Puglia ed è organizzata da Soundiff - Diffrazioni Sonore
Vari luoghi - a Barletta
1, 4, 7, 8, 17, 22 agosto
Info e prenotazioni: 3247994620
info@soundiff.it
www.soundiff.it
1 luglio, 4 luglio, 7 luglio → 8 luglio, 17 luglio, 22 luglio
Non serve andare a Central Park per un wow effect assicurato.