Largo alla creatività

  • RECENSIONE
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Dopo i grandi lavori di restyling ad opera di Beppe Riboli, architetto milanese famoso nel mondo, il Public Club e=13px il Sabrage portano nel Meridione d'Italia il gotha del djing internazionale.

PUBLIC è un grande spazio. Una piattaforma dedicata al vasto pubblico evoluto ed eterogeneo. Un pubblico dalle mille sfaccettature, dai diversi interessi e gusti musicali. La piattaforma per l’intrattenimento è capace di ospitare qualsiasi tipologia di evento e spettacolo, dai dj internazionali ai live show delle band rock e pop più famose del Globo.Il fulcro di Public è l’enorme palco in pianta stabile: 15 metri di lunghezza e 6 metri di larghezza, il primo per dimensioni in un grande club della Puglia.
La volta è a diversi metri sopra le teste. Le travi di cemento e le strutture del capannone industriale sono state lasciate a vista, così come le americane su cui si muoveranno i robot che gestiranno gli elementi scenografici. Grossi fari proietteranno fasci di luce e raggi laser di ultima tecnologia.L’impianto audio è il meglio che il mercato possa offrire: migliaia i watt generabili dal sistema, studiato e calibrato con le più innovative tecniche d’ingegneria sonora.

Sabrage è il salotto fashion distintosi per aver attratto nell’arco degli anni un pubblico adulto e selezionato. Da sempre fonte d’ispirazione per gli amanti del glam, il Sabrage si caratterizza anche quest’inverno con una programmazione orientata a percepire i migliori nomi del momento, offrendoal pubblico più sofisticato un luogo d’incontro ideale, in cui tutto è studiato nei minimi dettagli dall’accoglienza al servizio. La garanzia è quella di serate ed eventi con gli elevati standard richiesti dai frequentatori più esigenti.

(Novembre 2013)

  • ELETTRONICA
  • DANCING
  • DOPOCENA

ALTRO SU 2NIGHT

×