Il circo degli orrori fa paurosamente tappa a Napoli

Pubblicato il 16 ottobre 2014

Il circo degli orrori fa paurosamente tappa a Napoli

Dalla Spagna arriva a Napoli il circo più indemoniato che ci sia per un Halloween da non dimenticare

Ci siamo, inutile negarlo, Halloween è ormai alle porte e che tu condivida o meno lo spirito horror -dark di questa festa americana, sarà difficile sottrarti agli eventi che si terranno per l'occasione a Napoli. Eccone uno imperdibile.

Quando: dal 29 ottobre al 14 novembre

Dove: Mostra d'oltremare di Napoli

Cosa: Il Circo de los horrores che sarà  ad Halloween per la prima volta in città.
Il baraccone più originale che ci sia arriva direttamente dalla Spagna ed altro non è che un oscuro “omaggio” ai grandi film e libri horror del passato, dove ironia ed “orrore” vanno a braccetto dal primo all'ultimo numero, delle mie amiche spagnole l'hanno visto e mi hanno assicurato che è uno spetatcolo uncico.




Perchè: perchè devi dimenticare il classico circo dove andavi con i tuoi genitori, perchè qui non ci sono animali in gabbia, ma solo acrobati e attori tra scenografie cinematografiche: vampiri acrobati, ragazze indemoniate, clown assassini, mummie e a  guidare gli spettatori sarà  il direttore, l'inquietante Suso Silva.

Lo slogan: “Il circo è morto. E noi lo facciamo risorgere"“

Se vuoi leggere altri articoli, iscriviti alla newsletter


 

  • ARTS
  • PARTY
  • PUNK

scritto da:

Arianna Esposito

Giornalista pubblicista dal 2012, una laurea in sociologia e una sconfinata passione per l’universo delle parole, bilanciata da una certa avversità per quello dei numeri. A chi mi chiede dove ho lasciato il filo, rispondo che il filo, quello del discorso, raramente lo perdo se non per lasciarmi andare di fronte al panorama mozzafiato di Napoli, la mia città di cui sono perdutamente innamorata.

×