Calici di Stelle 2020 nella notte di San Lorenzo (ma non solo). Tutti gli eventi regione per regione

Pubblicato il 3 agosto 2020

Calici di Stelle 2020 nella notte di San Lorenzo (ma non solo). Tutti gli eventi regione per regione

Fino al 16 agosto nelle piazze e nelle cantine italiane c'è il brindisi più atteso dell'estate.

Il 10 agosto, puntuale di anno, in anno, va in scena "Calici di Stelle" in tutte le cantine italiane che aderiscono al Movimento Turismo del Vino e nelle piazze delle Città del Vino. Un'iniziativa sempre di grande successo. Quest'anno non solo la sera di San Lorenzo, ma dal 2 all’16 agosto. Anche in questo anno così particolare sono in programma degustazioni, cultura, arte e altro ancora sempre con uno sguardo al cielo per cogliere l'attimo delle stelle cadenti.


Movimento Turismo del Vino e Città del Vino, l'associazione dei comuni vitivinicoli d'Italia, si uniscono da anni per dare vita ad un evento che si sviluppa con una miriade di appuntamenti, dalla Val d'Aosta alla Sicilia. Vino e offerta culturale, insieme alla magia dei territori sotto le stelle, sono l'abbinamento vincente della manifestazione, in una formula che unisce la filosofia del buon bere a eventi, spettacoli, design e arte.

  • APERITIVO
  • PRANZO
  • CENA
POTREBBE INTERESSARTI:

Torna l'appuntamento con le Giornate FAI di primavera 2024

Sabato 23 e domenica 24 marzo, il più importante evento di piazza dedicato al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese.

LEGGI.
×