I luoghi dove ammirare il foliage d'autunno: quando gli alberi diventano ambrati
Non serve andare a Central Park per un wow effect assicurato.
Viale Alcione 0, Francavilla Al Mare (CH)
Il 15 agosto il Lido Bianco, lungo Viale Alcione a Francavilla al Mare, propone una giornata di Ferragosto senza fronzoli ma con tutto ciò che serve: buon cibo, musica e una vista sul mare che fa da cornice a ore lente e piene. Si parte con il menù alla carta, lasciando spazio a chi vuole scegliere tra piatti estivi e sapori mediterranei.
Nel pomeriggio, il ritmo prende il sopravvento: il DJ set a cura di Andrea Zoi accompagna la giornata con selezioni musicali che spaziano tra generi e atmosfere, mantenendo vivo il filo conduttore del relax e della leggerezza.
Food & fun, come si legge nel programma, sono le parole chiave, ma l’elemento che tiene tutto insieme resta quello: le good vibes di chi sceglie di passare il Ferragosto sul mare, senza fretta e senza rumore di fondo.
15 agosto
Non serve andare a Central Park per un wow effect assicurato.