Domenica 5 settembre

C’è una ricorrenza che tutti gli Hard Rock Cafe del mondo celebrano: il compleanno della leggenda del rock Freddie Mercury. Il “Freddie For A Week 2021” è una settimana di festeggiamenti in suo onore, che va dal 5 al 12 settembre, durante la quale vengono proiettati i video di Freddie e dei Queen in un clima di festa (in arrivo anche una sorpresa per le foto ricordo dei fan). L’Hard Rock di Venezia non fa eccezione e ha deciso di organizzare uno special event domenica 5: la data esatta di quello che sarebbe stato il 75° compleanno della rockstar. 

La serata

Il party è suddiviso in due turni di prenotazione: il primo dalle ore 19.30 alle ore 21.00, il secondo dalle ore 21.15 alle ore 22.45. Il Dj set del DJ Christian EFFE prevede le intramontabili hits di Freddie e dei Queen. Tra una canzone e l’altra si può ordinare un cocktail signature o alternativo per rinfrescarsi, mentre per mantenere alta l’energia si può gustare un più corposo hamburger come l’Original Legendary Burger: hamburger di bistecca, bacon di mele, formaggio cheddar, anello di cipolla croccante, lattuga e pomodoro maturato a grappolo. 

La location

L’Hard Rock Cafe di Venezia, collocato proprio dietro Piazza San Marco, è un edificio storico decorato in stile veneziano che all’interno prevede anche uno spazio dedicato al merchandising. Per questa occasione speciale si trovano in vendita nei Rock Shop anche la T-Shirt e la Pin (spilletta) limited edition ispirati all’icona del rock. Parte del ricavato delle vendite contribuirà a sostenere un’associazione che opera a livello mondiale contro la lotta all’AIDS: malattia contro cui si confrontò anche il frontman fino al 1991. Il cliente del café può contribuire alle donazioni acquistando "I baffi di Freddie" da indossare o un gustoso brownie baffo.

Le informazioni utili

Per assicurarsi un posto alla serata dedicata alla leggenda del rock è possibile prenotare un tavolo inviando una mail all’indirizzo venice_social@hardrock.com, oppure chiamare al numero +39 041 5229665.


Foto di copertina e interne dalla pagina Facebook dell'Hard Rock Cafe Venezia

  • DJ SET

scritto da:

Alice Burato

Un nome e un destino: vivere nel Paese delle Meraviglie. Amo la pasta alla carbonara, l'odore delle pagine dei libri mentre li sfoglio e giocare a tennis quando ho bisogno di staccare la spina. La mia attività preferita? Cercare nuovi ristoranti da provare.

POTREBBE INTERESSARTI:

Il poke delle Hawaii è diverso da quello italiano?

Il piatto di tendenza in Italia negli ultimi tempi: non passa giorno senza che sia annunciata una nuova apertura ad esso dedicata. Ma come si mangia nel paese dove lo hanno inventato?

LEGGI.
×