Via Dei Vescovi, Torreglia (PD)
Orario
11:00Domenica 3 dicembre l'ultimo evento dell'anno per famiglie a Villa dei Vescovi: Inverno in Villa - laboratori creativi per famiglie.
In vista del Natale, Villa dei Vescovi dedica l'ultima domenica di novembre, e di apertura al pubblico, ai più piccoli e alle loro famiglie con visite guidate e speciali laboratori didattici a cura della Coop. Idee prima dell'evento "Natale in Villa", il mercatino natalizio previsto per il ponte dell'8 dicembre.
I piccoli visitatori e le loro famiglie possono dunque cimentarsi nella creazione di alberelli natalizi in tessuto e addobbi per l'albero, dei personaggi del presepe, e ancora nella produzione di decorazioni di carta, il tutto a partire da materiali di riciclo.
La grande tavola della Sala da pranzo della villa è eccezionalmente allestita a festa grazie ai preziosi consigli della Contessa Maria Teresa Olcese, donatrice della Villa al FAI.
Visite guidate alla villa a orario fisso (11, 12, 15 e 16) e speciali laboratori per bambini dedicati alla preparazione delle decorazioni natalizie.
N.B.: L’accesso ai laboratori creativi è vincolato all’acquisto di un biglietto di ingresso (visita in autonomia o visita guidata).
Tel. 049.9930473 - faivescovi@fondoambiente.it
Altre info qui
3 dicembre
Non serve andare a Central Park per un wow effect assicurato.