Degli itinerari molto belli da fare in bicicletta in primavera
Dai facili tour adatti a tutte le gambe (anche a quelle non allenate) alle discese estreme di downhill per i più spericolati.
Via Del Padule, Bagno A Ripoli (FI)
Orario
10:30Una scintillante edizione di “Natale In Villa”; la mostra mercato di alto artigianato, ritorna il 2 e 3 dicembre a Villa il Padule a Bagno a Ripoli (FI).
Creatività e maestria artigianale italiana in un luogo di grande bellezza rendono questa mostra un appuntamento immancabile del Natale fiorentino.
Un’occasione per scoprire oggetti unici di moda, arte e design e fare regali natalizi di pregio e originali.
Ad attendere i partecipanti nuove proposte di artigiani di eccellenza e street-trucks selezionati per offrire un weekend di shopping e di degustazioni gastronomiche.
Un viaggio attraverso collezioni di alto profilo di gioielli, abbigliamento e accessori dalla cifra
caratteristica, articoli di profumeria e cosmesi, raffinate decorazioni per la casa, complementi
d'arredo e prodotti enogastronomici di alta qualità.
Presente come ospite alla manifestazione l'Associazione Voa Voa! Onlus Amici di Sofia.
Per tutta la durata dell'evento nell' area food street trucks dalla colazione all'aperitivo serale.
Natale In Villa Villa il Padule (www.villailpadule.it)
via del Padule,33 Bagno a Ripoli (FI)
Orari:
Ingresso libero
Sabato 2 e Domenica 3 dicembre 10.30-19.30.
Altre info qui
2 dicembre → 3 dicembre
Dai facili tour adatti a tutte le gambe (anche a quelle non allenate) alle discese estreme di downhill per i più spericolati.
Dal consolidato sushi alla “Korean wave”, la cucina asiatica ci conquista.