Il Drive-In di Treviso

Ogni mercoledì, venerdì e sabato
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

L'estate trevigiana si copre di colori, di musica e parole. In due parole: di cinema e di teatro da vivere all'aperto nel pieno rispetto della normativa anti-covid.
Da giugno a settembre, ogni mercoledì, venerdì e sabato, vicino al parcheggio della Chiesa Votiva si darà il via al Drive-In di Treviso: una rassegna di spettacoli teatrali e di proiezioni cinematografiche per godersi l'aria aperta e l'arte in buona compagnia o da soli. Il tutto da godere seduti alle sedie oppure in auto, come nelle migliori tradizioni dei drive in americani. 
La rassegna, a cura dell''associazione culturale “Teatro che pazzia”, in collaborazione con il cinema multisala Corso di Treviso, rientra all'interno della terza edizione di "Le stelle dell’Aurora - Treviso drive-in".

Ecco qui il programma completo. 
Prenotazione: prenotazione dei posti in platea dal portale online “teatrochepazzia.it", per i posti auto NON sarà possibile prenotare, pertanto, si consiglia di arrivare all'evento con largo anticipo.
Costi: 5 euro posto in platea; 16 euro per posto auto (*Il prezzo indicato non varia a seconda del numero di persone all’interno dell’auto ed è comprensivo di noleggio speaker.
Per gli spettatori in auto, ci sarà inoltre la possibilità di noleggiare in serata, con 2,00€ un piccolo ventilatore portatile.)
Per ritirare la propria prenotazione abbiamo istituito degli orari di biglietteria nei pomeriggi antecedenti ad ogni serata di seguito:
-Il Mercoledì dalle 16:30 alle 19:30
-Il Venerdì dalle 16:30 alle 19:30
-Il Sabato dalle 16:30 alle 19:30
Maggiori informazioni sul sito dell'organizzazione 

22 luglio, 24 luglio → 25 luglio, 29 luglio, 31 luglio → 1 agosto, 5 agosto, 7 agosto → 8 agosto, 12 agosto, 14 agosto → 15 agosto

  • CINEMA

ALTRO SU 2NIGHT

×