Body Sushi: mangiare sul corpo di una modella

Pubblicato il 27 novembre 2014

Body Sushi: mangiare sul corpo di una modella

Come in Sex and the City, ma al ristorante

I giapponese lo chiamano "nyotaimori", in occidente è invece conosciuto come "body sushi" o "naked sushi". L'usanza di mangiare, in occasioni speciali, servendosi sul corpo di una bella modella (o modello, a seconda dei gusti) è nata in Giappone ma si è diffusa in tutto il mondo.

La celebre scena di Sex and the City con Samantha che si cimenta come modella cosparsa di maki, sushi e futomaki, rende bene l'idea di come possa essere sexy e divertente provare l'esprienza del Body Sushi.

A Roma ne ha fatto una vera e propria specialità della casa il Ristorante Giapponese Yoshi, che su prenotazione mette a disposione una sala dedicata o prepara il tutto, modella compresa, per eventi a domicilio.

Diverse agenzie di eventi e di comunicazione offrono il Body Sushi come una delle tante possibilità per stupire i propri ospiti e/o invitati, tra queste la Gestalt Eventi.

Per restare aggiornato sui locali e sui ristoranti di Roma, iscriviti alla Newsletter


  • CENA
  • EAT&DRINK
  • MAGAZINE

scritto da:

Siddharta Rumma

In principio fu il cinema, ma, dopo averlo studiato all'università ed essermi avvicinato al fantastico mondo della celluloide, sono stato travolto dal clubbing, dalla musica elettronica e da 2night... Tra un articolo ed un dj-set, la ricerca del nuovo ristorante o del bar di tendenza occupa il mio tempo libero.

×