Via Giotto 3, Padova (PD)
Orario
18:30(Questo evento è passato)
Nelle sale del frequentato locale Atipico Porte Contarine, sabato 27 maggio è in programma un evento che unisce letteratura noir al piacere della condivisione e dello stare bene insieme.
Alle 18, infatti, c'è la presentazione del libro di Massimo Cotto: Il Re della Memoria, un sorprendente romanzo noir caratterizzato da un ritmo incalzante e da un'atmosfera sensuale.
“Massimo Cotto è una delle persone più affamate di storie che conosca. E mangia, Massimo, sapeste quanto mangia…”
Luciano Ligabue
Sono trascorsi vent’anni dalla tragica notte che ha cambiato per sempre le vite di Ariel e Linda. Lei è una donna affascinante e complicata che torna e riporta alla luce quel passato. Lui è un uomo poco più che trentenne, misterioso, con alle spalle molto dolore. E nel suo presente c’è un’altra donna, Astrid, a cui non può e non sa rinunciare. Quando ciò che credevano di avere sepolto ricomincia a tormentarli, la fragile sicurezza di Ariel e Linda si sgretola. Riusciranno a liberarsi di quello che non hanno mai dimenticato? Pensavano davvero che le ferite potessero rimarginarsi? Certi ricordi possono anche uccidere.
L'incontro di presentazione è coordinato e moderato dal consigliere comunale Davide Meneghini.
Buffet per tutti i presenti.
Atipico Porte Contarine . Via Giotto, 3 – Padova
Tel 3491642026
Altre info %2C%22ref_notif_type%22%3Anull%7D]qui
27 maggio
Non serve andare a Central Park per un wow effect assicurato.