Beef Bazaar, le carni di tutto il mondo nel cuore di Prati

  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Assaggia tutte le migliori carni del mondo
Sono ben 14 i tipi di carne disponibili in questo bel ristorante nel cuore di Prati, e ben 20 i paesi di provenienza. Basta solo scegliere dal bancone il proprio pezzo preferito e ti verrà servito a tavola cotto alla perfezione. Disponibili, inoltre, moltissimi tipi di tagli differenti. Tra le carni più pregiate che potrai trovare qui da non perdere la Manzetta Prussiana e la mitica originale Wagyu Kobe, oggi considerata la carne più pregiata al mondo. Disponibili, inoltre, anche carni particolari, come la zebra.

Un locale per tutte le occasioni
Con i suoi 220 coperti, Beef Bazaar resta uno dei ristoranti più grandi al centro di Roma. Ideale per ogni occasione, dalla cena con gli amici, per un appuntamento romantico o per una cena aziendale. La cucina a vista e il suo splendido bancone con l’esposizione delle carni meritano da soli la visita.

Si comincia con gli antipasti
Prima di procedere con la ciccia suggeriamo di iniziare con uno dei meravigliosi antipasti della casa. Da non perdere i ricchi taglieri di salumi e formaggi selezionati dalla piccola produzione d’eccellenza italiana, e poi la friggitoria, con le crocchette di pollo e le imperdibili polpette di bollito.

Occhio alle tartare e ai carpacci
Beef Bazaar propone una vera e propria “tartareria” nel suo menù, con ben 6 tipi di tartare disponibili sempre in carta, diverse a seconda degli ingredienti di stagione. Il filetto utilizzato è italiano ed è battuto rigorosamente al coltello a mano. La tartare classica viene servita con i condimenti a parte. Oltre alle tartare da assaggiare ci sono i delicatissimi carpacci, tra i quali assolutamente imperdibile quello di Kobe.

Il burger
Altro piatto forte di Beef Bazaar è il mitico burger dal nome che è tutto un programma: The Dark Side of the Cheddar, preparato con pane nero al carbone vegetale e servito con ricchi contorni della casa.

I dolci, sua Maestà la Cheesecake
Lasciare uno spazietto per il dolce da Beef Bazaar è fortemente consigliato, specie per gli amanti del cioccolato, che qui potranno assaggiare un meraviglioso tortino dal cuore caldo. E poi c’è la mitica cheescake della casa, tra le migliori da gustare a Roma, fatta con coulis di frutti di bosco, lamponi e cioccolata.

Una cantina importante
Sono più di 65 le etichette disponibili, con etichette importanti italiane, francesi, argentine, australiane e californiane. Per gli amanti della birra, qui è disponibile tutta la linea delle Baladin. Ma le sorprese arrivano dal bancone, dove il bartender Daniele Proietti Graffi propone le sue opere d’arte tutte da bere.

Il cocktail bar
Sono ben 6 i cocktail signature in carta, oltre a tutti i grandi classici da bar. Daniele, su richiesta, può abbinare ai vari piatti diversi cocktail per un vero e proprio percorso di food & cocktail pairing. Molto ben fornita e ampia anche la bottiglieria con tantissime etichette di rum, whiskey e gin.

  • TENDENZE FOODIES
  • CENA
  • DEGUSTAZIONE

ALTRO SU 2NIGHT

×